vorrei proprio conoscere il "personaggio" che ha ideato questo!!.....Triumph Speed Triple TURBO Streetfighter PROJECT - eBay Triumph, Motorcycles Scooters, Cars, Parts Vehicles (end time 19-Oct-07 19:29:10 BST)
vorrei proprio conoscere il "personaggio" che ha ideato questo!!.....Triumph Speed Triple TURBO Streetfighter PROJECT - eBay Triumph, Motorcycles Scooters, Cars, Parts Vehicles (end time 19-Oct-07 19:29:10 BST)
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
dio mio....che de'??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
x favore
io triumph lo denuncerei x maltrattamenti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e l'altra metà non è riuscita a stargli dietro?![]()
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Intanto ho tradotto con google quello che il pazzo ha scritto..
..........
Bene dove stiamo iniziare con questa bestia.
In primo luogo il nero estremità posteriore è stata sostituita con quella rossa.
Gli orologi sono stati sostituiti con nuovi marca bianca di fronte velocità tripla orologi (non in dotazione)
Qui andiamo a destra, mentre TORNA A acquistati con buone intenzioni, ma la stessa vecchia storia troppi progetti non abbastanza tempo o di spazio.
È fondamentalmente un nuovissimo UNRUN tripla velocità del motore in A 1off telaio in lega, FIREBLADE front-end lega con lastra gioghi, FIREBLADE estremità posteriore. 1 fuori INOSSIDABILE 3 TURBO IN POI IN 1off UNDERSEAT ALLY E ACCIAIO CAN (COSTO DI SCARICO £ 1.000)
Ciò che deve fare.
TURBO esigenze di idraulica in olio di sistema
Cablaggio (hanno tutte le principali elettrico oltre a batteria)
Radiatore (sono più di idraulica)
Sistema di raffreddamento e tubazioni
Serbatoio della benzina (fornita con HONDA HORNET serbatoio ma è orribile) stava per avere un serbatoio.
Pedane e appendiabiti bisogno di montaggio (in dotazione)
Posteriore falsotelaio esigenze tiranti rimosso dal telaio e ristabilire la localizzazione per soddisfare corretta velocità tripla falsotelaio.
V5 esigenze DVLA da candida.
Visualizzazione altamente raccomandato di apprezzare il lavoro coinvolti in qualsiasi momento.
Contanti sulla raccolta prego. La consegna può essere possibile rivolgersi per ulteriori informazioni.
Si prega di contattare eventuali ulteriori informazioni richieste.
È stato alle `T perché potevo ottenere un prezzo di riserva sul ultima asta
............
![]()
da quello che leggo è quasi da buttare
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
machemmerda.... non è possibile!!!!![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
che schifo![]()
![]()
![]()
Trattasi di motore T301 in un telaio artigianale in alluminio con avantreno Fireblade. Il turbo è stato montato ma non ha le tubazioni dell'olio (ergo il motore non ha mai girato). Per il resto manca l'impianto elettrico e tutto il circuito di raffreddamento, o meglio lui li ha ma non li ha montati (ergo faranno girare le palle). Il progetto sarebbe anche interessante se fosse una cosa fatta con criterio. Ma mi sembra che la cosa sia del tutto artigianale...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...