dopo un mese di frenetiche trattative, occasioni mancate, telefonate in ogni angolo d'italia, e come vi avevo già anticipato, sabato sono partito dalla romagna, direzione alessandria, con il furgone per andare a ritirare la mia bonnie silver 865, nuova ma una delle poche ancora rimaste a CARBURATORI (700 km andata ritorno), nel furgone uno sputerone tmax giallo del 2002 di un mio amico come permuta, che invece ha comprato il mio tmax di solo 6 mesi. appena scaricato quel plasticone, che in concessionaria manco hanno messo in moto, buttato in un angolo, mi aspettava la mia bonnie, nel vederla così luccicante vi dico la verità mi sono emozionato. l'aspetto economico lo menziono per fare i complimenti dove l'ho acquistata: costo dell'operazione poche centinaia di euro. con omaggio di tappo con chiave, soffietti, e knee pads, davvero incredibili e consigliati FUORIGIRIMOTO.COM (tutto sulla parola al telefono)
durante la notte di sabato continuavo a svegliarmi, non riuscivo a prendere sonno, mi chiedevo se fosse possibile a 43 anni, avere ancora queste sensazioni per una moto.....come la prima bicicletta che ti porti in camera da letto, quando sei piccolo, beh si, alle 7,45 erò già in sella, a scorrazzare su e giù per le colline romagnole, fino all'ora di pranzo alle aie noto ristorante tipico romagnolo, dove le tagliatelle al ragù e un bicchiere di sangiovese avevano un altro sapore, sapendo che fuori mi aspettava la mia bonnie. che sensazioni, che bbbellla la moto, emozioni che solo una moto può dare.
p.s. l'amico che mi ha accompagnato ad alessandria, ha messo in vendita la sua harley springer, e vuole la bonnie t100.