Cazzo....Cazzzo...Cazzzzzzo.....Ma fermarsi no? !!!!! Meglio morire che pagare una multa.............!!!!!
Cazzo....Cazzzo...Cazzzzzzo.....Ma fermarsi no? !!!!! Meglio morire che pagare una multa.............!!!!!
Per prima cosa evitiamo almeno le targhe coperte o parallele all'asfalto (che alle forze dell'ordine non gliene frega niente se con la targa così agevoliamo la lettura dall'elicottero), ma non fermarsi ad un posto di blocco per due cagate non omologate mi pare eccessivo. Se poi trovi lo sfegatato che spara, spiegagli, stando dalla parte delle radici che avevi la luce non omologata.
Ricordiamo che fare il poliziotto o carabiniere in moltissimi luoghi è pericoloso, il rischio è elevato a fronte di stipendi da barzelletta per i pericoli che corrono.
Quindi se i due si sono spalmati su un furgone è una scelta fatta nel momento in cui sono filati. Ringraziamo che non hanno investito nessuno, pensa ad una madre con un figlio per mano o in carrozzella (mi vengono i brividi solo all'idea).
Come il fenomeno che ha ammazzato il ragazzino e dice di non essersi neppure accorto dell'urto. Comunque gli dispiace.
Spiegatelo ai genitori.
Per me due pericoli in meno sulla strada, e non mi piace pensarla così, ma è ciò che questi fenomeni ti fanno pensare.
Ciao
una cosa è certa: IL CRIMINE NON PAGA.
La morte di due persone è una tragedia ed ancora di più se in questo sciocco modo.E' un titolo triste per una discussione, ma ciò può servire a riflettere per evitare analoghi comportamenti quando l'euforia della "corsa" ci pervade.
hanno fatto gli stronzi e adesso l'hanno pagata. forse troppo cara mi spiace x loro però non puo' andare sempre bene