Qualcuno gentilmente e pazientemente![]()
mi puo spiegare che cavolo e sto db che tutti vogliono togliere dallo scarico????? C'e l'ha anche il mio scarico originale ????? e come cavolo si toglie eventualmente???? Scusate l'ignoranza
![]()
![]()

Qualcuno gentilmente e pazientemente![]()
mi puo spiegare che cavolo e sto db che tutti vogliono togliere dallo scarico????? C'e l'ha anche il mio scarico originale ????? e come cavolo si toglie eventualmente???? Scusate l'ignoranza
![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

il db killer come dice la parola (ammzza dcibel) è sostanzialmente il silenziatore che gli scarichi omologati devono montare per essere a norma .
Quasi tutti gli scarichi aftermarket sono progettati in modo da poter togliere facilmente il dbkiller ( saldatura o vite) e rendere lo scarico racing per uso pista o tep_pista (cazzo questa è uscita cosi)
non penso che per negli scarichi originali sia previsto un modo per togliere e rimettere il dbkiller.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Eh chissa come mai a te ti escono tutte un po cosi....Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Mah vai a saperlo![]()
![]()
![]()
Ciao Filoooooooooooooooooooooo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

il db killer viene chiamato anche rompifiamma
...ragazzi se ne sapete.....![]()
![]()
![]()
qsto forum è come l'enciclopedia TRECCANI...il 3 alla fine c sta sempre....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se si potrebbe potrebbe togliere nello scarico originale non credo che renda
sia qualitativamente
e sia esteticamente'parere purissimamente personale
poi se qualquno vorebbe osare ben venga e posti qualche fotina