Chi vince il mondiale 2007 ?
Alfonso
Hamilton
RAI-Konen
Niki Lauda
Chi vince il mondiale 2007 ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Hamilton... che domande..
spesso un rutto vale più di mille parole
hamilton a alonso si buttano fuori in stile prost/senna e kimi si aggiudica il mondiale come è giusto che siaa.......scopiazzamacchine macchine che non sono altro!!
![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
ma stai scherzando forse??? la ferrari, sarebbe la macchina che si rompe un giorno si e uno pure?? la ferrari, almeno negli ultimi 10 anni, è la macchina riferimento (e per affidabilita' e per prestazioni) e alla maclaren, hanno preso un po' troppo alla lettera la situazione!!! non capisco come un italiano possa tifare contro la ferrari, fallo pure, ma senza dire cose non vere....la ferrari ha solo vissuto un brutto periodo( che oltretutto era facile da immaginare) post schumacher che poi si è aggravato con l'allontanamento di ross braun...ma la macchina è stata sempre piu' forte e le vittorie di kimi, lo dimostrano (cinque) i punti a favore della maclaren, sono stati...scelte sbagliate da parte della ferrari e una coppia di piloti in linea di massima superiore!! tutto qua!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Mi auguro Hamilton, solo perchè è un nuovo!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it