Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
a me devono piacere per forza... Comunque ritirando il mio bmw mi fa pure lo sconto, di tutti i concessionari che ho girato (renault per l'espace, ford per il galaxy e l's max, citroen per la picasso 7 posti) il trattamento ricevuto alla chrysler è stato notevolmente migliore e visto che la necessità si è fatta impellente.... Domani concludo...
Te credo che sono piu elastici...considera pure che la voyager nn é a livello dei sopracitati s-max c4 ...giusto espace e galaxi...ma essendo entrambi modelli recenti faranno sicuramente piu fatica a valutare e scontare insieme..
Chiaramente una casa come chrysleer jeep ha molto piui bisogno di vendere rispetto a ford che ha 2 vetture che stanno tirando forte sul mercato ea citroen che pure ha dalla sua un bel mezzo moderno e fatto come si deve..
Il voy é piu datato ha un motore ben piu grosso e difficile da piazzare e tutte queste cose messe insieme danno 5000€ di sconto e una buona valutazione.
Quando le vendevo io ricordo che praticamente senza permuta le davi a km0 con fino €7000 di sconto.Immatricolate magari qualche mese prima.
cmq con questo nn ti voglio demotivare per carita' ma credimi nn é che ti facciano un regalo.....é la casa madre che gli fa scontare tanto...perchè devono vendere,ne hanno bisogno.
Pero' é una gran bella monovolume...di qualita' veloce e duratura nel tempo.