Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: a proposito della street triple 675

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Messaggi
    1,601
    Ho provato la Street di recente e ti posso assicurare che sul misto va come una 1050, sono restato allibito,non credevo andasse tanto!
    Esteticamente si vedono tutti i 4000€ in meno,rifiniture spartane,freni e sospensioni economiche,comunque una spanna sopra qualsiasi jap
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Infatti se potessi la prenderei!!! Bravo Bastard...
    anch'io a livello di prestazioni e di guida la cambierei subito con la mia, stessa potenza ma 20 kg in meno

    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
    Ho provato la Street di recente e ti posso assicurare che sul misto va come una 1050, sono restato allibito,non credevo andasse tanto!
    Esteticamente si vedono tutti i 4000€ in meno,rifiniture spartane,freni e sospensioni economiche,comunque una spanna sopra qualsiasi jap
    sono convinto che vada anche più forte della 1050, i cv non sono tutto

    basta vedere nella motogp ad esempio che con le 800 alla fine vanno più forte che con le 1000, perchè pur avendo parecchi cv in meno sono più agili e più leggere, e in entrata e in percorrenza di curva sono avvantaggiate, pur perdendo poi qualcosa in accelerazione
    Ultima modifica di bastard inside; 19/10/2007 alle 17:04

  4. #13
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    ovvio...poi tutto dipende anche dal manico che la porta...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ovvio...poi tutto dipende anche dal manico che la porta...
    certo ma una moto più leggera è anche più facile da guidare (a meno che non abbia 200 cv e non stia a terra), quindi secondo me è più facile andare forte con la street che con la speed

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    anch'io a livello di prestazioni e di guida la cambierei subito con la mia, stessa potenza ma 20 kg in meno
    Ma tu non hai la Speed!!!

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ma tu non hai la Speed!!!
    si ma la 955, ha gli stessi cv della street
    Ultima modifica di bastard inside; 20/10/2007 alle 17:21

  8. #17
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    certo ma una moto più leggera è anche più facile da guidare (a meno che non abbia 200 cv e non stia a terra), quindi secondo me è più facile andare forte con la street che con la speed
    concordo!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Data Registrazione
    07/07/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Messaggi
    9,981
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    sicuramente... però quello che intendevo è che li c'è comunque la concorrenza delle jap che sono più o meno sullo stesso piano, la street invece nella sua categoria è una spanna sopra tutte

    ...alla fine però venderanno sicuramente più hornet che street



    prego

    io faccio delle considerazioni basandomi solo su dei dati, ma immagino che da guidare sia veramente uno spettacolo, giusto?

    La Hornet nuova a me non piace x nulla, io possedevo il modello 2002 di Hornet quello era bello con lo scarico alto.....quello nuovo con lo scarico basso non mi piace a perso molto di originalità dal vecchio modello, infatti qui da me di Calabroni vecchio modello era pieno.....mentre di quelle nuove.....si contano sulle dita di una mano......la Street secondo me sarà la più venduta in quest'anno nuovo 2008

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    si ma la 955, la gli stessi cv della street


    La coppia, Bastard.......la coppia "fa" il modo di andare di una moto. La coppia fa si che con la Street sarà parecchio difficile passare davanti a una Speed 01........
    La potenza dà l'idea della possibilità di girare in alto, la coppia dà l'idea della velocità di variazione del regime di rotazione.
    Tra due moto con 110 cv, di cui una con 6,5kgm e l'altra con 9,10 io sceglierei sempre quella con più coppia, anche se pesasse 30gk in più.
    Porto l'esempio della Rocket.......secondo il tuo ragionamento la Rocket dovrebbe essere sverniciata in ogni frangente, pesa 300 e passa kg.....

    Prova un pò a chiedere a chi ce l'ha........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di pol
    Data Registrazione
    01/04/07
    Località
    Trieste
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Messaggi
    403
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    certo ma una moto più leggera è anche più facile da guidare (a meno che non abbia 200 cv e non stia a terra), quindi secondo me è più facile andare forte con la street che con la speed
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    si ma la 955, la gli stessi cv della street
    si ma la 955, la gli stessi cv della street




    Ho avuto per quasi 4 anni la 955 e come maneggevolezza la 1050 è molto superiore, quindi non si può usare come paregone la 995 con la 675 per dire che è migliore della sorella maggiore.
    Se proprio si deve fare il confronto, deve essere con i due modelli attuali, e non sono molto sicuro cha la 675 la spunti.
    Ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. a proposito di certezza della pena
    Di armageddon nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10/01/2012, 01:44
  2. a proposito della bonny by rossi
    Di DELLO$ nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 16/11/2010, 20:21
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26/07/2007, 10:47
  4. A PROPOSITO DELLA BARCA DEI 999 + ORSO
    Di Conte Max nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 16/02/2007, 06:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •