Se ha potuto far questo puo' anche leggere i miei MP ??????
Attento .......stai molto attento.....
Se ha potuto far questo puo' anche leggere i miei MP ??????
Attento .......stai molto attento.....
conte bentornato!!! avevi l'avatar di pacciani con la scritta "compagni di merenda"? ti riferisci a quello? non era propriamente un bel vedere, non credi?
Ultima modifica di paolone74; 19/10/2007 alle 19:07
ma dai conte. pacciani non è propriamente una figura degna di memorie ed onoreficenze in un forum al punto di dedicarvi un avatar. leggiti bene la biografia di quell'uomo. ha ammazzato un suo rivale costringendo la fidanzata a fare l'amore davanti al corpo del morto. ha ripetutamente violentato le figlie e picchiato la moglie. è stato accusato degli omicidi di 14 persone insieme ai suoi compagni di merenda. che ci trovi in pacciani???? ma perchè invece di intestardirti su uno stupido avatar non ci dici della tua moto???ti è arrivata no???
SFOTTI?????? DIMMELO IN FACCIA, STRUNZZZZZZZZ
![]()
Ultima modifica di paolone74; 19/10/2007 alle 19:54 Motivo: UnionePost automatica
mi ha cancellato questo....
non pacciani......
e pacciani lo usavo solo come riferimento ai COMPAGNI DI MERENDE.....non certamente perche' abbia stima di lui....ma mi sembrava naturale...non mi sembra naturale spiegarlo....senno' dovrei cominciare a parlare per esempio di Ettore e fascismo...che ne ha uccisi molti piu' di Pacciani....o sbaglio ???
si eh ???
Ultima modifica di Conte Max; 19/10/2007 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
va beh, dai non degeneriamo nella politica. per il resto non ho capito capito bene. Giampippi ti avrebbe tolto l'avatar del vigile?? sei sicuro che è stato lui? e se lo fosse, perchè non chiedi spiegazioni direttamente al giampippi con MP?? Dai, conte. dicci della moto...e dimentica dell'avatar, anche perchè scusa, del fatto che Giampippi ti abbia cancellato l'avatar non ce ne frega nullainvece di come vada l'aprilia ci interessa un sacco!!!
![]()
Ultima modifica di paolone74; 19/10/2007 alle 20:04
Mannaggia.....ma a titolo informativo, che avatar avevi?![]()
Ciao conte ben tornato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO