Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: ECCOCI Qua!

TCP Rider L'avatar di ilcontediMeriden
    Moto
    Trident 660 & Speed Triple T509 '97
    Street

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    !!!otunevneB

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    benvenuto...

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13

Che figata!

A ragazzi! sono stato proprio questa mattina alla Triumph Varese di Magnoni.
    Devo dire un negozio stupendo!, aveva anche entrambe le moto e parlare con il titolare è un Vero piacere, una persona affabile e competente.

Insomma, sono salito sulla Daytona e le mie prime parole sono state: "non è per me, troppo carica in avanti non mi sento sicuro".
    Invece sulla Street......un buon compromesso!, la zona serbatoio non è troppo imponente e non la sento "larga". Insomma "una piccola" che mi sembra manovrabile da uno piccolo come me che è 1.70 di altezza per 55 Kg.
    Ovvio che queste sono le mie impressioni, di uno che "non è mai salito su una moto".

Bellissima bianca, da uno stile molto classico e sportivo nel contempo; sul bianco la consiglierei senza puntale inferiore ma da valutare cupolino e parabrezza.
    Bella green, un nuovo colore molto diverso e di sicuro impatto ma a cui c'è da farci l' occhio.....e qui consiglierei il puntale perchè slancia la moto in maniera stupenda.
    Nera non mi piace, sarei troppo negativo.
    Su tutte però la sella in gel, e voi che ne dite?
    NB per vedere tutte le moto sono stato solo a Varese è veramente ben fornito.

Penso che se dall' Eicma non uscirà una cenerentola questa sarà la mia scelta nel 2008.

Ps attendo commenti di chi ha questa moto e l' ha provata su strada.
    CIAO a tutti
    Fabrizio
    Ultima modifica di badog1; 20/10/2007 alle 09:29
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    A ragazzi! sono stato proprio questa mattina alla Triumph Varese di Magnoni.
    Devo dire un negozio stupendo! e aveva anche entrambe le moto e parlare con il titolare è un Vero piacere, una persona affabile e competente.

Insomma, sono salito sulla Daytona e le mie prime parole sono state: "non è per me, troppo carica in avanti non mi sento sicuro".
    Invece sulla Street......devo dire un buon compromesso!, la zona serbatoio non è troppo imponente e non la sento "larga". Insomma "una piccola" che mi sembra manovrabile da uno piccolo come me che è 1.70 di altezza per 55 Kg.
    Ovvio che queste sono le mie impressioni di uno che "non è mai salito su una moto".

Bellissima bianca, da uno stile molto classico e ma sportivo nel contempo e sul bianco la consiglierei senza puntale inferiore ma da valutare cupolino e parabrezza.
    Bella green, un nuovo colore molto diverso e di sicuro impatto ma a cui c'è da farci l' occhio.....e qui consiglierei il puntale perchè slancia la moto in maniera stupenda.
    Nera non mi piace per cui sarei troppo negativo per niente.
    Su tutte però la sella in gel, e voi che ne dite?
    NB per vedere tutte le moto sono stato solo a Varese è veramente ben fornito.

Penso che se dall' Eicma non uscirà una cenerentola questa sarà la mia scelta nel 2008.

Ps attendo commenti di chi ha questa moto e l' ha provata su strada.
    CIAO a tutti
    Fabrizio

tutto bene caro amico...credo che la scelta giusta x uno come te sia proprio la street che hai analizzato gia' bene da solo...
    pero' questo e' un post di presentazione e x tutti i consigli che vuoi t suggerisco vivamente di aprire un tread nella sezione giusta o di navigare con la funzione cerca nei numerosi tread dedicati gia' alle impressioni sulla street!!
    buona fortuna

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto

Va bene

Obbedisco e mi sposto.
    Bye
    Fabrizio
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    corri subito a firmare x street triple bianca(sono di parte:-) se la userai quasi tutti i giorni.
    mentre se hai in mente un uso "sfrenato-racing"..solo da domenica pom.e ti piace fare su e giù i vialoni a 250 km/h :-S...prenota daytona 675

cmq sia,ben venuto

Moto

Moto

No niente 250 Km/h, per cui niente Daytona.
    Il mio sarà un uso quasi quotidiano dopo il lavoro per tutte le commissioni varie e per girare la sera se si va solo al bar.

Altrimenti la macchina e sto pensando a come e dove potrei usarla.
    Quando cambierò macchina, di sicuro d' estate, girerò solo con la moto anche per il lavoro.

Ma ci penserò perchè la moto la ordinerò ad inizio 2008, anche facendomi due conti in tasca.....

Ps tu hai messo qualche accessorio in più oltre la base? e se capiti in zona lago d' orta fatti sentire che ci si becca per una bevuta ala buona.
    CIAO
    Fabrizio T.
    Fabrizio

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    benvenuto!

...io opterei x una street...è un giocattolino e molto intuitiva...ma prudenza sempre!

11. 20/10/2007, 11:55

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ciao Benvenuto ! Vai di Street

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima