ciao! il miglior consiglio se puoi cerca di provarle tutte e due e scegli quella che dice ilcuore!! poi sece vuoi il mio consiglio prenderei la street triple!!!
ciao! il miglior consiglio se puoi cerca di provarle tutte e due e scegli quella che dice ilcuore!! poi sece vuoi il mio consiglio prenderei la street triple!!!
mongoloidi ma cosa date del benvenuto che è un post dell' ottobre 2007!! spammoni cerca caschetti!! hahahaha
Benvenuto!
TCP Rider
Perchè tirate fuori sti vecchi post?
eee oggi son tre anni di amore con la mia streetina anche se ammetto di esser curioso di provare la 675 dell' augusta.
Ma quest' anno come non mai la mia motina mi ha fatto divertire un sacco, che belva e anche se le gomme erano di tre anno con quasi 10000 km miiiiiiii che figata!.
Ancora oggi mi emoziono ad usarla e proprio l' altro giorno, quando l' ho messa in letargo per l' inverno, mi veniva male a vederla li da sola e coperta...
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!