Eh, io avevo già pensato di prendermi una camera lì a pordenone per la notte prima o quella dopo.
Però se ci incontriamo per strada all'andata, potrei farvi compagnia per il resto del giro, al ritorno tagliare e fare lo stesso tragitto dell'andata. Meglio di niente, farei la metà dell'intero percorso più la strada fino a Cittadella, dai miei calcoli dovrei essere giusto un attimo prima della scomunica da parte dei miei polsi e della spalla. Ma peccato perchè mi sarebbe piaciuto tanto fare l'intero giro...
Comunque avevo detto zona Predazzo perchè l'avevo letto sulla cartina, ma se mi dici luogo e ora mi aggancio in corsa.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
1 - calimero
2 - cimbro64
3 - Ranger (aggregato da Selva d.V.G. in poi)
4 - -Johnny- (da Longarone in poi)
5 - tormento (Ma.....vedemo
)
6 - ilvinomeritas
7 - Romeo (amico di Johnny da Longarone in poi)
Bene, confermo la mia presenza!
Io ed un mio amico ci attaccheremo al gruppo (al tram) da Longarone in poi. Cali, fammi sapere a che ora passate di lì ed il luogo del ritrovo, ciao!
C'hai raggggggioone!!!!
Il luogo è uno dei 348 baretti, pasticcerie e/o gelaterie nella piazza di Longarone... basta parcheggiarci la moto di fronte e il gioco è fatto.
IMPORTANTISSIMO: da Longarone si PARTIRA' ALLE 08:00:00 a.m.
Chi volesse far colazione (come il sottoscritto) si prenda il giusto anticipo
Sempre che riaprano la statale per lo Stelvio, chiusa per gli smottamenti dovuti alle leggere pioggierelline di questi ultimi giorni... ('mazza che sphiga!!!)
Scusa Calimero, giusto per sapere quanti km sono?
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

io tifo per il maltempo cosi si rimanda di una settimanaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!