ragazzzzziiii che invidia!!!!
se non avessi una 24 ore di calcetto sarei con voi!!!

ragazzzzziiii che invidia!!!!
se non avessi una 24 ore di calcetto sarei con voi!!!
Posso dire di essere stato presente al CSD (Calimero Stelvio day)!
Giro grandioso, in una volta sola ho visto posti che mi sarebbe piaciuto visitare da molto (Stelvio in primis, poi Sella, Gavia, etc.) e fermato in posti che non vedevo da anni, come il Tonale.
Questo giro è stato una bomba, stancante, ma pensavo peggio, un soddisfazione unica!!!!!
Solo una cosa, volevo proporre Calimero alla carica di "moderator cavalier super cul di ferr"!
EbbravoStefano!!!!!!!!!!!!

grande johnny..grande calimero!!! ma eravate solo voi due??
Grazie Jhonny... troppo bbbuoono...
Sono io che devo ringraziare te e il tuo amico!!! (abbi pazienza ma io coi nomi...)
Qualche diapositiva per quelli che non sono venuti e/o millantavano pessime previsioni meteo:
una vista durante la salita di Sua Maestà:
Ritratto dei pochi impavidi partecipanti:
Un'altra foto dal Passo del Tonale, mi piace troppo e rende l'idea di com'era il meteo durante gran parte dei 680km dell'edizione '08:
In effetti quest'anno ho tagliato un pò troppo il percorso... mi sa che prima della fine della stagione...
Hola, eravamo in tre, pensavo saremo stati in 5-6, poi a Longarone non è arrivato più nessuno...
Si chiama Romeo, ti saluta e ti ringrazia.
Varda che bei!
Pensa che dopo aver mangiato a Trento, per non fare la Valsugana siamo saliti ad Asiago passando per Levico Terme. Una strada mai fatta, stretta con panorama mozzafiato, che si congiunge alla Asiago-Longarone. Poi abbiamo bevuto qualcosa ad Asiago, scesi verso Bassano e a casa, siamo tornati a mezzanotte.
In complesso, assolutamente da rifare! Ciao Cali, alla prossima!
Ragass, che meraviglia......
Come mi mancano quei posti.....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza