Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 115 di 115

Discussione: Moderazione Moderata???....nel Forum?

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    paolone caro....tra un'offesa e una caricatura satirica....perche' questo e' e questo vuole essere... ci passa il PO il RENO e forse anche il DANUBIO....se Forattini leggesse la tua difesa a Giampippi credo che ti disegnerebbe come un'enorma lingua che lecca il culo del grasso Spadolini....personaggio molto piu potente di me, te, Manila e Giampippi, eppure mai bannato da Repubblica per le sue vignette. ciao
    Conte

Caro conte,
    ho visto. torno a dire che mi sei simpatico (sentimento magari non corrisposto ma non importa). quindi ti rispondo pacatamente. anzi ti domando soltanto una cosa. perchè devi etichettare le mie opinioni come leccate di qlo???? perchè se io penso che tu abbia esagerato col giampippi devo per forza essere accusato di leccare il qlo a qualcuno che non ho compreso bene chi sia?

Ciao
    paolone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Figo e io che pensavo che su questo forum si volessero tutti bene.................

FIUB

Falange Integralista Utenti bannati

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio

Caro conte,
    ho visto. torno a dire che mi sei simpatico (sentimento magari non corrisposto ma non importa). quindi ti rispondo pacatamente. anzi ti domando soltanto una cosa. perchè devi etichettare le mie opinioni come leccate di qlo???? perchè se io penso che tu abbia esagerato col giampippi devo per forza essere accusato di leccare il qlo a qualcuno che non ho compreso bene chi sia?

Ciao
    paolone
    PIS EN LOV.....me so rotto.....

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    pis en lov

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    ancora usi quel termine...rispetto ????? ma che rispetto hai usato con me e con coloro che hanno votato e speso fiumi di parole nella storia del sondaggio di Pampie ??? Devo ricordartelo o ci pensi da solo ????

la gentile richiesta del moderatore ???? anche quando ti chiedono patente e libretto sono educati ma gia' sai che ti stanno inculando...quindi per favore questi interventini difensivi lasciali perdere.....e poi quello che io dico a Giampippi via MP fallo dire a lui....e' venuto a piangere da te ???? piccolino...che tenerezza....
    Ancora con quella storia del sondaggio?
    Non intendo tornare sulla cosa, ho già spiegato publicamente come sono andate le cose, per chi avesse voglia e tempo di rileggerle il link è questo >>>

Inoltre vedo che tutta questa storia non ti ha insegnato niente, visto che continui a sfottere e a mancare dirispetto.

a me piu' che le minacce fanno paura i personaggi come te....con la maschera....come il tuo di avatar....

ecco se ti fermavi qui sarebbe stato ok...ma come al solito apri la bocca e dai fiato......e dici cazzate

ma chi cazzo ti ha autorizzato a pubblicare gli MP diretti a me ????

MP significa Messaggio Privato non Manila Padreterno.....

per settimane???......cosa fumi a rimini ??? la mucillagine ????? Che cosa stai inventandoti ????
    Rispetto che non manca solo nei confronti miei e dei Moderatori (l' ultimo attacco qui, con accuse gravi) ma anche, come già successo in passato svariate volte, anche versi altri utenti (vedi sopra gli ultimi esempi in questo stesso post, ma ce ne sarebbero svariati altri) tanto da venire bannato due volte per una settimana. Nel caso sopra a me diretto personalmente inoltre si tratta di un attacco privo di senso e motivazione in quanto non ho mai publicato Messaggi Privati di nessuno in quanto il regolamento lo vieta.

Cosa che invece fai tu qui sotto:

posto il messaggio che ho mandato a giampippi visto che l'ho minacciato .....

come diceva Toto'? "ma mi faccia il piacere "

"senti coglioncelllo...mi stai davvero rompendo i coglioni adesso....ok fare il vigile...ma le tue manine ficcatele nel culo non nei miei avatar....bada che mi sto incazzando...."
    Credo che non abbia nemmeno bisogno di commenti...

Conte Max, io ti hoi dato la possibilità di rientrare gia due volte nel Forum dopo essere bannato (caso unico, di solito il secondo ban è definitivo) per farti capire che cambiando atteggiamento e modi di porti nel confronto degli altri Utenti e Moderatori avresti potuto continuare a frequentare il Forum. Vedo però dai fatti che non c'è l minima volontà da parte tua di farlo.
    Come ti ho detto già varie volte non mi stai antipatico ne si tratta di qualcosa di personale, ma:

-visto il tuo comportamento della serie "faccio quello che mi pare sempre e comunque"

-visto il regolamento:

Chi offende, irrita e provoca, gli altri utenti, con l'uso di un linguaggio volgare (parolacce, bestemmie ecc ecc) o minaccia fisicamente un altro utente del forum, verrà bannato a tempo indeterminato senza preavviso nè spiegazioni, e verranno comunque ritenute passibili, ove se ne ravvisono i presupposti, di querela per ingiuria e/o diffamazione in base alle norme del codice penale vigente.

In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
    Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
    La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.

-visto che tu affermi:

...se permetti "me son rotto" anche io!

Passo e chiudo.
    Ultima modifica di Marco Manila; 22/10/2007 alle 10:16

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112