Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: Moderazione Moderata???....nel Forum?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Non volevo essere sgarbato nei tuoi confronti, e se lo sono stato mi scuso con te Filomao.
    Rileggi cosa ha scritto il moderatore in questione nel link postato da me all'inizio della discussione.
    Apro il post e leggo di un avatar innocuo cancellato per cosa? Poi leggo con dei toni che a me non piacciono delle parole contro un utente da parte di un moderatore scritte in maniera assolutamente gratuita.
    Dei caxxi privati tra i due a me non me ne frega un caxxo. Io sono un utente qualunque. Certe cose che le scriva in privato il moderatore di turno altrimenti mi incaxxo ed esprimo il mio disappunto!!!
    Ecchecaxxo!!!
    No aspetta, io non ho detto che sei stato sgarbato nei miei confronti, ci mancherebbe....e dove???

Volevo solo capire il perche' del tuo "Si vabbe, ciao", tutto qua.

Cmq, avatar innocuo cancellato per cosa? Se qualcuno di scrivesse continuamente che sei un sovrappeso quattrocchi tu come la prenderesti? Se qualcuno dopo averti deriso in siffatta maniera per giorni mettesse nel suo avatar la foto di "Boss Hog" (ne ho preso uno a caso, ma pensandoci bene in effetti credo ci stia a pennello visto che mi sembra sia gia' stato usato in altre "simili occasioni"), palesemente riferito a te, tu come la prenderesti?

Eddai su, facciamo basta dai.....
    Ultima modifica di giampippi; 20/10/2007 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 20/10/2007, 13:41

Motivo
    ot

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Sta di fatto che l'avatar del conte è tornato in tutto il suo splendore, come dimostrato dal suo profilo...

...quindi, evidentemente non è più giudicato offensivo, oppure il conte è stato ribannato???

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Marameo, non ho probelmi ad accogliere la tua richiesta visto che tutti hanno avuto modo di dire la propria.
    Vorrei che prima però chiarissi questo punto:

Il messaggio del moderatore tratto dal tuo link è questo:

Io mi sono sforzato, ma ho visto solo un utente frignare in publico e fare accuse gravi di violazioni della privacy verso un moderatore che gli ha giustamente cancellato un avatar perchè, come hanno riconosciuto in molti tra cui l' utente stesso, messo apposta per prendere in giro e denigrare il moderatore stesso. Cosa pensava che succedesse, che il moderatore preso in giro facesse finta di niente?
    Scusa ma dove vedi i toni che non ti piacciono?
    Dove vedi le "parole scritte in maniera gratuita"?
    Per me è sufficiente!
    Chiedo nuovamente la chiusura di questo post!
    Grazie e buon lavoro ragazzi!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Il pandemonio per nuovo moderatore e una bannata.
    Premetto che non conosco personalmente ne il conte, ne giampippi (in rigoroso ordine alfabetico). Dopo una parziale lettura delle discussioni con oggetto conte vs giampippi e ban, ritengo che il primo abbia esagerato negli attacchi diretti sul secondo, e quest'ultimo abbia enfatizzato gli interventi del primo.
    Prescindendo dal fatto che, mi sembra una bambinata, e non intendo addentrarmi ulteriormente sull'argomento, vorrei però muovere una critica per entrambi:
    Giampippi: io personalmente avrei utilizzato un' altra metodologia: qualora avvertissi ostilità nei miei confronti da un utente del forum, e percepissi nelle sue parole offese ( offesa, è un atteggiamento orale o figurativo che urta la PERSONALE sensibilità. La percezione di una offesa, è soggettiva ), avrei chiesto l'opinione di Manila oppure di un' altro moderatore, al fine di ottenere un punto di vista esterno . Inoltre aggiungo con FORTE DETERMINAZIONE che, l' applicazione di una punizione non può essere comminata dallo stesso moderatore vittima delle offese.
    Per il conte vorrei dirgli che, se non trova particolare simpatia per giampippi, che lo ignori, oppure cambi forum.

Dopo la premessa, arriverei alla sentenza. Visti gli evidenti atteggiamenti arroganti di entrambi, lì condanno ad una bannata di una settimana. Considerando le attenuanti generiche e l' appartenenza ad una passione, quale la moto, converto la pena ad telefonata, con il doppio fine di chiarirsi e che, tali atteggiamenti non abbiano da verificarsi in futuro.

Vorrei fare una postilla a paolone, escludendo la giurisprudenza e come qualcuna ha accennato alla costituzione: io personalmente non mi sentirei offeso se qualcuno manda AFFANCULO un agente di polizia.

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Premetto che non conosco personalmente ne il conte, ne giampippi (in rigoroso ordine alfabetico). Dopo una parziale lettura delle discussioni con oggetto conte vs giampippi e ban, ritengo che il primo abbia esagerato negli attacchi diretti sul secondo, e quest'ultimo abbia enfatizzato gli interventi del primo.
    Prescindendo dal fatto che, mi sembra una bambinata, e non intendo addentrarmi ulteriormente sull'argomento, vorrei però muovere una critica per entrambi:
    Giampippi: io personalmente avrei utilizzato un' altra metodologia: qualora avvertissi ostilità nei miei confronti da un utente del forum, e percepissi nelle sue parole offese ( offesa, è un atteggiamento orale o figurativo che urta la PERSONALE sensibilità. La percezione di una offesa, è soggettiva ), avrei chiesto l'opinione di Manila oppure di un' altro moderatore, al fine di ottenere un punto di vista esterno . Inoltre aggiungo con FORTE DETERMINAZIONE che, l' applicazione di una punizione non può essere comminata dallo stesso moderatore vittima delle offese.Per il conte vorrei dirgli che, se non trova particolare simpatia per giampippi, che lo ignori, oppure cambi forum.

Dopo la premessa, arriverei alla sentenza. Visti gli evidenti atteggiamenti arroganti di entrambi, lì condanno ad una bannata di una settimana. Considerando le attenuanti generiche e l' appartenenza ad una passione, quale la moto, converto la pena ad telefonata, con il doppio fine di chiarirsi e che, tali atteggiamenti non abbiano da verificarsi in futuro.

Vorrei fare una postilla a paolone, escludendo la giurisprudenza e come qualcuna ha accennato alla costituzione: io personalmente non mi sentirei offeso se qualcuno manda AFFANCULO un agente di polizia.
    Riferendomi alla parte in neretto, vengo a precisare che il nostro è un lavoro di equipe e tutti i passaggi da te elencati sono stati rispettati! Il ban al conte della settimana scorsa, l'ho praticato io oggettivamente, ma su decisione corale.
    Ultima modifica di giampippi; 20/10/2007 alle 14:04

Moto
    Segy ti quoto al 100%
    Chicche di saggezza che dovrebbero farne tesoro alcuni, senza offesa e denigrazioni per ALCUNO!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Smile

Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Per me è sufficiente!
    Chiedo nuovamente la chiusura di questo post!
    Grazie e buon lavoro ragazzi!
    Scusa, cosa è sufficiente?
    Potresti rispondere in maniera piu esaustiva?

Nel post del moderatore in oggetto non ci sono affatto toni e parole usati in maniera gratuita, ne tantomeno "ostentazione plateale di poteri" come dici nel primo messaggio, c'è solo l' urlo di un utente a cui hanno modificato un avatar, dimenticando di dire che:

1-per settimane quell' utente ha preso sistematicamente in giro quel moderatore, solo per il gusto di farlo
    2-tale avatar era stato messo li proprio per provocare e prendere in giro quel moderatore, che ovviamente non c'è stato
    3-il moderatore ha gentilmente chiesto all' utente di sostituire quell' offensivo avatar via mp, non ricevendo risposta alcuna: solo dopo la modifica l' utente ha mandato al moderatore un mp pieno di parolacce, minacce e ingiurie...

Aggiungiamo che ha accusato in publico il moderatore in questione di violazione della privacy, quando la modifica di firme, avatar e altri dati del profilo utente è tranquillamente permessa dalla legge, millantando addirittura che tal moderatore legga gli mp, cosa molto grave e assolutamente falsa.

Allora, alla luce di questi fatti, chi è nel giusto?

Moto
    Marco Manila, ho già risposto e credo che anche qualcun altro abbia esaurientemente chiarito più di me la questione.

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che l'avatar del conte è tornato in tutto il suo splendore, come dimostrato dal suo profilo...

...quindi, evidentemente non è più giudicato offensivo, oppure il conte è stato ribannato???
    Grazie per la segnalazione, l'avatar è stato rimosso nuovamente! Naturalmente questa volta non sono stati dati preavvisi in quanto era già stato avvertito. Per quanto riguarda la firma, è stata modificata ank'essa, ma lascio, in quanto voglio ancor per una volta sperare sia generico e non rivolto proprio a me! Il Conte, come potrete notare anche voi ha fatto il suo ultimo accesso alle 13.15 di oggi circa e quindi non risulta bannato.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Giampippi: io personalmente avrei utilizzato un' altra metodologia: qualora avvertissi ostilità nei miei confronti da un utente del forum, e percepissi nelle sue parole offese ( offesa, è un atteggiamento orale o figurativo che urta la PERSONALE sensibilità. La percezione di una offesa, è soggettiva ), avrei chiesto l'opinione di Manila oppure di un' altro moderatore, al fine di ottenere un punto di vista esterno . Inoltre aggiungo con FORTE DETERMINAZIONE che, l' applicazione di una punizione non può essere comminata dallo stesso moderatore vittima delle offese.
    Per il conte vorrei dirgli che, se non trova particolare simpatia per giampippi, che lo ignori, oppure cambi forum.

t appelli al famoso "ente superpartes" che x fortuna (visto che oltretutto questo si chiama FORUM ) non c'è...

vogliamo arrivare a tali bassezze in un forum di moto?

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima