Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Moderazione Moderata???....nel Forum?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Non volevo essere sgarbato nei tuoi confronti, e se lo sono stato mi scuso con te Filomao.
    Rileggi cosa ha scritto il moderatore in questione nel link postato da me all'inizio della discussione.
    Apro il post e leggo di un avatar innocuo cancellato per cosa? Poi leggo con dei toni che a me non piacciono delle parole contro un utente da parte di un moderatore scritte in maniera assolutamente gratuita.
    Dei caxxi privati tra i due a me non me ne frega un caxxo. Io sono un utente qualunque. Certe cose che le scriva in privato il moderatore di turno altrimenti mi incaxxo ed esprimo il mio disappunto!!!
    Ecchecaxxo!!!
    No aspetta, io non ho detto che sei stato sgarbato nei miei confronti, ci mancherebbe....e dove???

Volevo solo capire il perche' del tuo "Si vabbe, ciao", tutto qua.

Cmq, avatar innocuo cancellato per cosa? Se qualcuno di scrivesse continuamente che sei un sovrappeso quattrocchi tu come la prenderesti? Se qualcuno dopo averti deriso in siffatta maniera per giorni mettesse nel suo avatar la foto di "Boss Hog" (ne ho preso uno a caso, ma pensandoci bene in effetti credo ci stia a pennello visto che mi sembra sia gia' stato usato in altre "simili occasioni"), palesemente riferito a te, tu come la prenderesti?

Eddai su, facciamo basta dai.....
    Ultima modifica di giampippi; 20/10/2007 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.