ragazzi, non vorrei sembrare qualunquista ma a me dà fastidio veder parlare a sproposito di politica, specie se poi si fa riferimento ad ideologie che hanno già dimostrato, e non solo al nostro paese, quanto possano essere disastrose.
Concordo con chi propone cazzeggio e di parlare di moto. Ma con tutti i TG che ci sorbiamo non siete stufi di stare a guardare sempre cose brutte?? Cacchio, ma a nessuno è rimasto il "fanciullo" di poetica memoria?
Per quel che riguarda la discussione tra Il conte e Giampi non so che dire. Lo avete spiegato voi moderatori ma visto così non si riesce comunque a percepire davvero fino in fondo il problema. Sicuramente con gli MP sarebbe diverso.
Direi che sarebbe saggio metterci una bella piet..anzi no una bella birra sopra.
Sapete oggi sono tornato a casa in mezzo a temporali niente male, con diverse goccioline di sudore sulla fronte, mi sono fatto il cosidetto " mazzo a tarallo"
La giornata da "guadagno di un anno di stipendio" come si usa dire nel mio campo.
E' per questo che mi auguro che questo forum rimanga un posto allegro di spensieratezza.
Sennò che vita è??
Ecco volevo rendervi partecipi di un piccolo pensiero ..stavolta serio anche il mio.
Notte raga
FINCHE' C'E' GIOSTRA C'E' SPERANZA!!!!