Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
Quindi se tale messaggio era comprensibile solo a lui non vedo perchè offendersi per una cosa che nessun'altro aveva capito!!!

Cmq io chiudo qui!!!
Riporto la risposta gia data in precedenza da Marco e poi aggiungo...

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
In questo caso parliamo di un utente bannato già due volte per mancato rispetto nei miei confronti e nei confronti di un altro moderatore, un utente che spesso si è messo in luce per il suo modo maleducato e irriverente di scrivere sul Forum, che al suo ritorno dopo una settimana di ban ha pensato di mettere un avatar apparentemente innocuo, ma con un messaggio ben preciso insito in esso rivolto ovviamente a chi lo ha bannato: alla gentile richiesta del moderatore a cui era diretto di cambiarlo gli è stato risposto con offese e minacce via MP.

Dove vedi l' abuso?

Lo dico sinceramente, io non credo di abusare dei miei "poteri", credo allo stesso tempo di essere preso di mira da uno sparuto gruppo di utenti e la cosa non vale al contrario.
E per il principio che la mia impressione possa essere sbagliata, non rispondo mai subito a tono e usando i "mezzi" gentilmente messimi a disposizione da Marco per contrastarli, ma bensì uso le vie diplomatiche. Spero che questo sia chiaro e palese.
Naturalmente pecco di inesperienza e di conseguenza risulto un gradito boccone per un'avvoltoio, ma questo invece di abbattermi, mi forgia e mi modella, sapendo di avere al mio fianco un eccellente staff ed una buona parte dell'utenza che spende parole o anche semplici pensieri di stima nei miei confronti.
Giampippi non è solo moderazione, ma è un motociclista che condivide le stesse passioni che spero accomunino tutti.

Giampaolo