ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Gentilmente potete rileggere bene quello che Marco ha scritto.
Trovo non ci sia nulla da aggiungere a parte il fatto che stiamo parlando di una persona adulta che alla fine ha minacciato in MP e le minaccie mi fanno pensare a cose molte brutte. Era chiaro che voleva a tutti i costi essere bannato perchè forse "fa figo" come quelli che si vantano di essere "entrati ed usciti" di galera due volte. Cmq di forum in rete ce ne sono tanti, mi pare di ricordare che qualcuno sia stato già cacciato ed ora frequenta altre piazze.
Qual'é il problema? Come ha detto Ricky nella vita ci sono dei problemi ben peggiori di un avatar rimosso e aprire un post con scritto GIAMPIPPI MI HA CANCELLATO L'AVATAR.. beh.. io se fossi stato in lui c'avrei messo davanti un bel.....MAAAMMMA!![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
Non ricordo i casi specifici, ma credo che all' epoca le segnalazioni siano state prese seriamante in considerazione, valutate insime allo staff e che siano state prese dei provvedimenti adeguati, proprio come succede adesso.
Giusto per fare un paio di esempi di bannaggi di utenti che hanno offeso altri utenti (e non moderatori o me stesso):
Ricordate Er Secco? Bannato perchè ha attaccato e offeso altri utenti
Oppure Degan e Bagarre, a cui è stato dato cartellino giallo (un avvertimento che precede il ban) per aver offeso altri utenti.
Oppure Pacciani, bannato per lo stesso motivo di Er secco.
Ragazzi, dopo anni di grande attività, oltre 5900 utenti i bannati sul Forum sono solamente 7 (piu un paio che che però sono già rientrati): tre Troll e qualche utente che pensava di poter dire e fare qualsiasi cosa verso gli altri utenti o l' amministrazione del Forum. Direi che non ci sia di che lamentarsi, non credete anche voi?
Marameo tra le cose a cui tengo in particolar modo c'è proprio l' obiettività dei moderatori, a cui dico sempre di non farsi influenzare da atteggiamenti provocatori diretti a loro in modo piu o meno evidente, e mi sembra che i ragazzi si comportino piu che bene: non vedo infatti atteggiamenti arroganti da parte di nessun moderatore anche perchè se qualcuno ne facesse uso farei anche presto a dimetterli e amici come prima. AL contrario ci sono alcuni utenti che solo per il fatto che una persona diventa Moderatore iniziano a stuzzicarlo, prenderlo in giro, stressarlo, e questo sinceramente è fastidioso e irritante, perchè, come già detto piu volte in passato, i Moderatori sono volontari che mettono a disposizione del Forum il loro tempo e le loro conoscenze per aiutare il prossimo, non certo vigili messi li a bannare, cancellare, fare i prepotenti.
Molti inffatti travisano questa figura nel Forum: i principali compiti di un Moderatore sono infatti tenere le varie sezioni in ordine spostando le discussioni fuori posto, dare una mano ai vari utenti che cercano info fornendo link e risposte, creare contenuti utili, e solo in ultimo cercare di calmare le acque in discussioni particolarmente difficili, a volte arrivando a chiuderle.
Cerchiamo quindi di dargli una mano, piuttosto che rendergli la vita piu difficile, e vedrete che il Forum sarà piu piacevole e utile.
Nel caso di Degan e Bagarre no, erano uno contro l'altro. Comunque ho capito, cercherò di essere piu sensibile in futuro verso questi episodi.
Cerca però anche di capire me: tempo fa ero molto piu tollerante di adesso, e probabilmente se si ripetesse lo stesso fatto a cui ti riferisci (e di cui non ricordo come già detto nello specifico) mi comporterei probabilmente in modo diverso, dandoti soddisfazione.
a prescindere dal fatto che io quoti il paolone...
vorrei aggiungere che giampippi mè fin troppo bravo...io avrei scritto un bel messaggio pubblico con un bel FAFFANCHIULO agli interessati e li avrei bannati immediatamente...e questo non lo dico per partito preso,ma perchè nella maggior parte dei forum è così!!!
e m'è pure successo,con moooolto meno...quindi....
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
TCP Rider Senior
mamma, mamma tizio mi ha offeso. la prossima volta gli sculacci il sederino o sederone a seconda dei casi???
io rimango della mia idea, che per certe offese ad un membro del forum non è necessario il bannaggioanche perchè siamo adulti ed (i)non ci dovrebbero essere offese ad personam su questo forum; (ii) se ci sono (ahimé non tutti siamo adulti) dovremmo essere in grado di reagire ad esse o fregandocene oppure rispondendo con toni pacati. il bannaggio e l'intervento dei moderatori dovrebbero essere limitati ad interventi che mettono a repentaglio la buona pace e la felice convinvenza sul forum: tipo offese ai moderatori ed offese ripetute (dico: ripetute) ad una persona. interventi di altro genere veramente farebbero di questo forum un asilo nido ed i moderatori i tutori dell'asilo TCP...