Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
non è proprio così. tutto ha avuto inizio con un'altra discussione in cui il conte offendeva giampippi etichettandolo come un vigile che abusa della sua paletta. giampippi aveva detto al conte: "stai buono, non offendere". ma il conte aveva continuato imperterrito, minacciando anche giampippi e postando la locandina del film di alberto sordi "il vigile" che poi aveva messo anche in avatar. le offese sono continuate e da qui la reazione, legittima, di giampippi di bannare il conte. poi è uscita una nuova discussione, quella linkata da te, in cui il conte tornava alla carica sulla questione dell'avatar minacciando sempre giampippi: "attento..." diceva. forse sono seguite frasi infuocate anche in MP. Da qui la decisione di giampippi di chiudere la discussione.

il conte mi è simpatico. d'altro canto scherzare è legittimo. scherzare con i moderatori anche. almeno mi pare. offendere uno del forum non è legittimo. offendere un moderatore ancora meno. penso quindi che il problema non stia tanto nell'avatar, in se, ma nei toni non pacati ma molto aggressivi usati dal conte.
Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
dissento in pieno, come è ovvio che sia, dal pensiero del saraceno la differenza tra il boss ed il manila è che (non so perchè) nessuno offende il boss alcuni offendono invece giampippi. perchè questi due o tre membri del forum se la prendano con giampippi francamente non lo so. quello che so è che giampippi è un ottimo moderatore e che usa benissimo i suoi poteri.
a prescindere dal fatto che io quoti il paolone...


vorrei aggiungere che giampippi mè fin troppo bravo...io avrei scritto un bel messaggio pubblico con un bel FAFFANCHIULO agli interessati e li avrei bannati immediatamente...e questo non lo dico per partito preso,ma perchè nella maggior parte dei forum è così!!!
e m'è pure successo,con moooolto meno...quindi....