Mha . . . .
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
TCP Rider Senior
chissà cosa direbbero i vecchi forummisti di queste discussioni![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ragazzi ancora? Eddai, non se ne puo' piu....ormai anche l'ultimo utente di questo forum ha capito che e' una mera questione personale, non c'e' bisogno di fare dei giri di parole. Purtroppo ad una ristretta schiera di persone sta piu a cuore prendere per il culo la gente che vivere una serena e piacevole esperienza nel forum, o meglio, in questo forum, perche' magari da altre parti sono dei veri "amiconi". Fortunatamente sono pochi, ma ovviamente il conte max e' uno di questi.
Non c'e' bisogno di ricamarci sopra tanti bei giri di parole, a volte si fa prima a spiegare le cose in maniera concisa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
Marameo, puoi anche esternare in maniera piu' comprensibile un tuo disappunto, non credi?
Mi sembra strano che tu non possa capire che la questione sull'avatar sia solo ed esclusivamente legata all'iniziativa del conte max di denigrare e deridere Giampippi....eppure io ti conosco e so che sei una persona intelligente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non volevo essere sgarbato nei tuoi confronti, e se lo sono stato mi scuso con te Filomao.
Rileggi cosa ha scritto il moderatore in questione nel link postato da me all'inizio della discussione.
Apro il post e leggo di un avatar innocuo cancellato per cosa? Poi leggo con dei toni che a me non piacciono delle parole contro un utente da parte di un moderatore scritte in maniera assolutamente gratuita.
Dei caxxi privati tra i due a me non me ne frega un caxxo. Io sono un utente qualunque. Certe cose che le scriva in privato il moderatore di turno altrimenti mi incaxxo ed esprimo il mio disappunto!!!
Ecchecaxxo!!!![]()
TCP Rider Senior
Marameo, non ho probelmi ad accogliere la tua richiesta visto che tutti hanno avuto modo di dire la propria.
Vorrei che prima però chiarissi questo punto:
Il messaggio del moderatore tratto dal tuo link è questo:
Io mi sono sforzato, ma ho visto solo un utente frignare in publico e fare accuse gravi di violazioni della privacy verso un moderatore che gli ha giustamente cancellato un avatar perchè, come hanno riconosciuto in molti tra cui l' utente stesso, messo apposta per prendere in giro e denigrare il moderatore stesso. Cosa pensava che succedesse, che il moderatore preso in giro facesse finta di niente?ore 19.53, invio primo mp a Conte Max
Citazione:
Originalmente inviato da giampippi
Ciao conte, ben tornato!
Le cose non mi sembrano sia cambiate.
Comunque ti kiedo per favore di modificare l'avatar.
Volevo sottolineare il fatto, se non si capisse, ke non ce l'ho con te! Non ci giurerei sul contrario...
ore 20.11, invio secondo mp a Conte Max...
Citazione:
Originalmente inviato da giampippi
...ok ho fatto io...
basta con queste sciocchezze da asilo grazie.
L'avatar da lui postato in precedenza, comfermo fosse questo:
Il riferimento era diretto a me e riguardava questa discusione dove era stato bannato:
Festa nel lager, naziskin a Dachau
Ora chiudo e vado a letto.
Visto tutto questo: minacce varie celate o no, messaggio privato mandatomi dal Conte (passibile di denuncia) che non pubblico visto il regolamento e il buon gusto, mi riservo domani di prendere provvedimenti data l'ora tarda...
Scusa ma dove vedi i toni che non ti piacciono?
Dove vedi le "parole scritte in maniera gratuita"?![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 20/10/2007 alle 13:39
Ragazzi un consiglio...provate ad offendervi di meno...leggete con occhi miopi...ed ascoltate con orecchie sorde...sicuramente riuscirete a vivere su questo forum in modo più sereno!!!![]()
SezioneOrientaleSicula
TCP Rider Senior