Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 115

Discussione: Moderazione Moderata???....nel Forum?

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Mha . . . .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    mamma, mamma tizio mi ha offeso. la prossima volta gli sculacci il sederino o sederone a seconda dei casi???
    io rimango della mia idea, che per certe offese ad un membro del forum non è necessario il bannaggio anche perchè siamo adulti ed (i)non ci dovrebbero essere offese ad personam su questo forum; (ii) se ci sono (ahimé non tutti siamo adulti) dovremmo essere in grado di reagire ad esse o fregandocene oppure rispondendo con toni pacati. il bannaggio e l'intervento dei moderatori dovrebbero essere limitati ad interventi che mettono a repentaglio la buona pace e la felice convinvenza sul forum: tipo offese ai moderatori ed offese ripetute (dico: ripetute) ad una persona. interventi di altro genere veramente farebbero di questo forum un asilo nido ed i moderatori i tutori dell'asilo TCP...
    proprio te lo dici che prima x una stronzata mi stavi uccidendo??!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

4. 20/10/2007, 12:35

Motivo
    grazie della segnalazione, errore corretto. Ps off topic

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    chissà cosa direbbero i vecchi forummisti di queste discussioni
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ragazzi ancora? Eddai, non se ne puo' piu....ormai anche l'ultimo utente di questo forum ha capito che e' una mera questione personale, non c'e' bisogno di fare dei giri di parole. Purtroppo ad una ristretta schiera di persone sta piu a cuore prendere per il culo la gente che vivere una serena e piacevole esperienza nel forum, o meglio, in questo forum, perche' magari da altre parti sono dei veri "amiconi". Fortunatamente sono pochi, ma ovviamente il conte max e' uno di questi.

Non c'e' bisogno di ricamarci sopra tanti bei giri di parole, a volte si fa prima a spiegare le cose in maniera concisa.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

8. 20/10/2007, 13:06

Motivo
    ot

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ragazzi ancora? Eddai, non se ne puo' piu....ormai anche l'ultimo utente di questo forum ha capito che e' una mera questione personale, non c'e' bisogno di fare dei giri di parole. Purtroppo ad una ristretta schiera di persone sta piu a cuore prendere per il culo la gente che vivere una serena e piacevole esperienza nel forum, o meglio, in questo forum, perche' magari da altre parti sono dei veri "amiconi". Fortunatamente sono pochi, ma ovviamente il conte max e' uno di questi.

Non c'e' bisogno di ricamarci sopra tanti bei giri di parole, a volte si fa prima a spiegare le cose in maniera concisa.
    Si vabbè ciaooo!!!

CHIEDO LA CHIUSURA DI QUESTO POST! GRAZIE!!!

Chi vuol capire ha capito!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Si vabbè ciaooo!
    Marameo, puoi anche esternare in maniera piu' comprensibile un tuo disappunto, non credi?

Mi sembra strano che tu non possa capire che la questione sull'avatar sia solo ed esclusivamente legata all'iniziativa del conte max di denigrare e deridere Giampippi....eppure io ti conosco e so che sei una persona intelligente.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Marameo, puoi anche esternare in maniera piu' comprensibile un tuo disappunto, non credi?

Mi sembra strano che tu non possa capire che la questione sull'avatar sia solo ed esclusivamente legata all'iniziativa del conte max di denigrare e deridere Giampippi....eppure io ti conosco e so che sei una persona intelligente.
    Non volevo essere sgarbato nei tuoi confronti, e se lo sono stato mi scuso con te Filomao.
    Rileggi cosa ha scritto il moderatore in questione nel link postato da me all'inizio della discussione.
    Apro il post e leggo di un avatar innocuo cancellato per cosa? Poi leggo con dei toni che a me non piacciono delle parole contro un utente da parte di un moderatore scritte in maniera assolutamente gratuita.
    Dei caxxi privati tra i due a me non me ne frega un caxxo. Io sono un utente qualunque. Certe cose che le scriva in privato il moderatore di turno altrimenti mi incaxxo ed esprimo il mio disappunto!!!
    Ecchecaxxo!!!

12. 20/10/2007, 13:29

Motivo
    ot

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Si vabbè ciaooo!!!

CHIEDO LA CHIUSURA DI QUESTO POST! GRAZIE!!!

Chi vuol capire ha capito!!!
    Marameo, non ho probelmi ad accogliere la tua richiesta visto che tutti hanno avuto modo di dire la propria.
    Vorrei che prima però chiarissi questo punto:

Poi leggo con dei toni che a me non piacciono delle parole contro un utente da parte di un moderatore scritte in maniera assolutamente gratuita.
    :
    Il messaggio del moderatore tratto dal tuo link è questo:

ore 19.53, invio primo mp a Conte Max

Citazione:
    Originalmente inviato da giampippi
    Ciao conte, ben tornato!
    Le cose non mi sembrano sia cambiate.
    Comunque ti kiedo per favore di modificare l'avatar.
    Volevo sottolineare il fatto, se non si capisse, ke non ce l'ho con te! Non ci giurerei sul contrario...

ore 20.11, invio secondo mp a Conte Max...

Citazione:
    Originalmente inviato da giampippi
    ...ok ho fatto io...
    basta con queste sciocchezze da asilo grazie.

L'avatar da lui postato in precedenza, comfermo fosse questo:

Il riferimento era diretto a me e riguardava questa discusione dove era stato bannato:

Festa nel lager, naziskin a Dachau

Ora chiudo e vado a letto.
    Visto tutto questo: minacce varie celate o no, messaggio privato mandatomi dal Conte (passibile di denuncia) che non pubblico visto il regolamento e il buon gusto, mi riservo domani di prendere provvedimenti data l'ora tarda...
    Io mi sono sforzato, ma ho visto solo un utente frignare in publico e fare accuse gravi di violazioni della privacy verso un moderatore che gli ha giustamente cancellato un avatar perchè, come hanno riconosciuto in molti tra cui l' utente stesso, messo apposta per prendere in giro e denigrare il moderatore stesso. Cosa pensava che succedesse, che il moderatore preso in giro facesse finta di niente?
    Scusa ma dove vedi i toni che non ti piacciono?
    Dove vedi le "parole scritte in maniera gratuita"?
    Ultima modifica di Marco Manila; 20/10/2007 alle 13:39

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Ragazzi un consiglio...provate ad offendervi di meno...leggete con occhi miopi...ed ascoltate con orecchie sorde...sicuramente riuscirete a vivere su questo forum in modo più sereno!!!

SezioneOrientaleSicula

15. 20/10/2007, 13:37

Motivo
    ot

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima