scusate ragazzi visto l'argomento delicato è stato chiesto gentilmente di rimanere in topic.
p.s. per una richiesta di cancellazione off topic non apritene un altro contattate privatatemante l'amministrazione.
grazie.
![]()
scusate ragazzi visto l'argomento delicato è stato chiesto gentilmente di rimanere in topic.
p.s. per una richiesta di cancellazione off topic non apritene un altro contattate privatatemante l'amministrazione.
grazie.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ribadisco il mio "che palle!", cancellato perchè magari ritenuto off-topic.
Questa mia frase era riferita alle continue lamentele di tutti...
A ragà... se il forum non vi piace... quella è la porta...!!!!!
mi sembra una storia:
" il bimbo gigi, ha un bellissimo gioco e invita il bimbo luca, simpatico e popolare, a giocarci però siccome luca non s'accorcia e lui non diventa più simpatico non lo fa più giocare..."
i nomi sono a caso non incominciate è il concetto...secondo me non si può bannare uno perchè prende in giro è solo una cosa personale...se giampippi fosse carabiniere si piazzerebbe sotto casa dell'altro con la paletta?!?![]()
io prendevo in giro il mio amichetto...in 4elementare...poi son cresciuto...forse...e ora siamo amichetti più di prima...
chissà che un giorno...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Pensando a sto polverone alzato mi sorgono due domande:
1. Se ti sto sulle palle c'è bisogno di farlo sapere a tutto il forum per forza? prendendomi per i fondelli, deridendomi e chissà che altro?? non è più facile se mi ignori? se mi lasci perdere? se non mi consideri semplicemente??
2. Se mi son rotto di sto forum, di chi lo vive e ci scrive, devo per forza farmi bannare tenendo un comportamento stupido con altri forumisti? Non è più semplice se non scrivo più e basta? Forse ho la smania di protagonismo e dopotutto mi basta che si parli di me, che sia nel bene ma sopratutto nel male???
Mahhh....
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
paolone caro....tra un'offesa e una caricatura satirica....perche' questo e' e questo vuole essere... ci passa il PO il RENO e forse anche il DANUBIO....se Forattini leggesse la tua difesa a Giampippi credo che ti disegnerebbe come un'enorma lingua che lecca il culo del grasso Spadolini....personaggio molto piu potente di me, te, Manila e Giampippi, eppure mai bannato da Repubblica per le sue vignette. Giampippi usa i suoi poteri in maniera malata...capisco che il suo non sia un "mestiere" facile ma non e' un mio problema.....
Se ad esempio, e dico ad esempio, io fossi un moderatore e come lui amassi il mio "mestiere" mi preoccuperei di cose piu' importanti e bannerei personaggi molto piu' pericolosi di un piccolo cafone romano che si diverte a dire 2 parolacce con altri 4 coglioni qui sul TCP. Mi chiederei ad esempio se a 2500 utenti (cioe' la meta') possa magari dare fastidio il FIERO E ITALICO buongiorno di Ettore, ragazzo peraltro bravissimo, quando la prima regola di un forum sarebbe "bannare" assolutamente la politica.....mi chiederei ad esempio se sia giusto permettere ad Everts di martellarci i coglioni con la sua virilita' e post di gnocche tutte le mattine, molti utenti sono ragazze...non mi pare cosi' carino....
Non voglio apparire bacchettone perche' non lo sono....ma sono coerente....sono cafone perche' mi piace pensare di poter parlare come la maggior parte della gente parla tutti i momenti ...cioe' con espressioni colorite, senza nascondermi dietro modi di parlare vacui e ammantati di una superficiale educazione che nascondono un abisso di pochezza e personale insicurezza....
I lettori facciano un piccolo esame di coscienza e...per una volta ....almeno una...chi non si ritiene pecora esca dal branco e provi a pensare con la sua testa....siamo nati liberi...non confiniamoci dietro recinti mentali di nessun tipo...specialmente in rete...libera per eccellenza....
ciao
Conte
P.S. Le moto so tutte belle...inglesi...italiane...giapponesi....basta che ci facciano battere il cuore..
ancora usi quel termine...rispetto ????? ma che rispetto hai usato con me e con coloro che hanno votato e speso fiumi di parole nella storia del sondaggio di Pampie ??? Devo ricordartelo o ci pensi da solo ????
la gentile richiesta del moderatore ???? anche quando ti chiedono patente e libretto sono educati ma gia' sai che ti stanno inculando...quindi per favore questi interventini difensivi lasciali perdere.....e poi quello che io dico a Giampippi via MP fallo dire a lui....e' venuto a piangere da te ???? piccolino...che tenerezza....