Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: Moderazione Moderata???....nel Forum?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    scusate ragazzi visto l'argomento delicato è stato chiesto gentilmente di rimanere in topic.

p.s. per una richiesta di cancellazione off topic non apritene un altro contattate privatatemante l'amministrazione.

grazie.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    ribadisco il mio "che palle!", cancellato perchè magari ritenuto off-topic.

Questa mia frase era riferita alle continue lamentele di tutti...

A ragà... se il forum non vi piace... quella è la porta...!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    ribadisco il mio "che palle!", cancellato perchè magari ritenuto off-topic.

Questa mia frase era riferita alle continue lamentele di tutti...

A ragà... se il forum non vi piace... quella è la porta...!!!!!
    quoto Uzz
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Adurna
    Moto
    cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500
    mi sembra una storia:
    " il bimbo gigi, ha un bellissimo gioco e invita il bimbo luca, simpatico e popolare, a giocarci però siccome luca non s'accorcia e lui non diventa più simpatico non lo fa più giocare..."
    i nomi sono a caso non incominciate è il concetto...secondo me non si può bannare uno perchè prende in giro è solo una cosa personale...se giampippi fosse carabiniere si piazzerebbe sotto casa dell'altro con la paletta?!?

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    io prendevo in giro il mio amichetto...in 4elementare...poi son cresciuto...forse...e ora siamo amichetti più di prima...
    chissà che un giorno...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Pensando a sto polverone alzato mi sorgono due domande:

1. Se ti sto sulle palle c'è bisogno di farlo sapere a tutto il forum per forza? prendendomi per i fondelli, deridendomi e chissà che altro?? non è più facile se mi ignori? se mi lasci perdere? se non mi consideri semplicemente??

2. Se mi son rotto di sto forum, di chi lo vive e ci scrive, devo per forza farmi bannare tenendo un comportamento stupido con altri forumisti? Non è più semplice se non scrivo più e basta? Forse ho la smania di protagonismo e dopotutto mi basta che si parli di me, che sia nel bene ma sopratutto nel male???
    Mahhh....
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    non è proprio così. tutto ha avuto inizio con un'altra discussione in cui il conte offendeva giampippi etichettandolo come un vigile che abusa della sua paletta. giampippi aveva detto al conte: "stai buono, non offendere". ma il conte aveva continuato imperterrito, minacciando anche giampippi e postando la locandina del film di alberto sordi "il vigile" che poi aveva messo anche in avatar. le offese sono continuate e da qui la reazione, legittima, di giampippi di bannare il conte. poi è uscita una nuova discussione, quella linkata da te, in cui il conte tornava alla carica sulla questione dell'avatar minacciando sempre giampippi: "attento..." diceva. forse sono seguite frasi infuocate anche in MP. Da qui la decisione di giampippi di chiudere la discussione.

il conte mi è simpatico. d'altro canto scherzare è legittimo. scherzare con i moderatori anche. almeno mi pare. offendere uno del forum non è legittimo. offendere un moderatore ancora meno. penso quindi che il problema non stia tanto nell'avatar, in se, ma nei toni non pacati ma molto aggressivi usati dal conte.
    paolone caro....tra un'offesa e una caricatura satirica....perche' questo e' e questo vuole essere... ci passa il PO il RENO e forse anche il DANUBIO....se Forattini leggesse la tua difesa a Giampippi credo che ti disegnerebbe come un'enorma lingua che lecca il culo del grasso Spadolini....personaggio molto piu potente di me, te, Manila e Giampippi, eppure mai bannato da Repubblica per le sue vignette. Giampippi usa i suoi poteri in maniera malata...capisco che il suo non sia un "mestiere" facile ma non e' un mio problema.....
    Se ad esempio, e dico ad esempio, io fossi un moderatore e come lui amassi il mio "mestiere" mi preoccuperei di cose piu' importanti e bannerei personaggi molto piu' pericolosi di un piccolo cafone romano che si diverte a dire 2 parolacce con altri 4 coglioni qui sul TCP. Mi chiederei ad esempio se a 2500 utenti (cioe' la meta') possa magari dare fastidio il FIERO E ITALICO buongiorno di Ettore, ragazzo peraltro bravissimo, quando la prima regola di un forum sarebbe "bannare" assolutamente la politica.....mi chiederei ad esempio se sia giusto permettere ad Everts di martellarci i coglioni con la sua virilita' e post di gnocche tutte le mattine, molti utenti sono ragazze...non mi pare cosi' carino....
    Non voglio apparire bacchettone perche' non lo sono....ma sono coerente....sono cafone perche' mi piace pensare di poter parlare come la maggior parte della gente parla tutti i momenti ...cioe' con espressioni colorite, senza nascondermi dietro modi di parlare vacui e ammantati di una superficiale educazione che nascondono un abisso di pochezza e personale insicurezza....
    I lettori facciano un piccolo esame di coscienza e...per una volta ....almeno una...chi non si ritiene pecora esca dal branco e provi a pensare con la sua testa....siamo nati liberi...non confiniamoci dietro recinti mentali di nessun tipo...specialmente in rete...libera per eccellenza....

ciao
    Conte

P.S. Le moto so tutte belle...inglesi...italiane...giapponesi....basta che ci facciano battere il cuore..

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Pensando a sto polverone alzato mi sorgono due domande:

1. Se ti sto sulle palle c'è bisogno di farlo sapere a tutto il forum per forza? prendendomi per i fondelli, deridendomi e chissà che altro?? non è più facile se mi ignori? se mi lasci perdere? se non mi consideri semplicemente??

2. Se mi son rotto di sto forum, di chi lo vive e ci scrive, devo per forza farmi bannare tenendo un comportamento stupido con altri forumisti? Non è più semplice se non scrivo più e basta? Forse ho la smania di protagonismo e dopotutto mi basta che si parli di me, che sia nel bene ma sopratutto nel male???
    Mahhh....
    quotato!!
    non capisco che gusto ci sia nello sfottere qualcuno in un forum..a che pro??!!forse chi lo fa,è talmente annoiato dalla sua triste vita che trova sfogo solo nello scrivere strunzate!!
    o forse abbiamo a chè fare con qualcuno che ha la sindrome di Peter Pan

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    ...ma sono coerente....sono cafone perche' mi piace pensare di poter parlare come la maggior parte della gente parla tutti i momenti ...cioe' con espressioni colorite, senza nascondermi dietro modi di parlare vacui e ammantati di una superficiale educazione che nascondono un abisso di pochezza e personale insicurezza....
    I lettori facciano un piccolo esame di coscienza e...per una volta ....almeno una...chi non si ritiene pecora esca dal branco e provi a pensare con la sua testa....siamo nati liberi...non confiniamoci dietro recinti mentali di nessun tipo...specialmente in rete...libera per eccellenza....

libero di portar rispetto alla gente,se mi va...
    libero da poter decidere come parlare in rete.

beeeee
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Marameo, credo che ci siano delle cose che tu non sappia dietro questa storia dell' avatar cancellato: si tratta di una storia di prese in giro gratuite, frecciatine continue e fastidiose, storpiamenti di nick irriverenti e poco simpatici solo per prendere in giro una persona che in fondo si è semplicemente offerta di spendere il suo tempo per dare una mano.

Non vedo nessun moderatore che abusa del suo potere in questo Forum, anzi, spesso siamo proprio noi che invece di applicare il regolamento e prendere i provvedimenti del caso agiamo con la mentalità del "lasciamo perdere".

In questo caso parliamo di un utente bannato già due volte per mancato rispetto nei miei confronti e nei confronti di un altro moderatore, un utente che spesso si è messo in luce per il suo modo maleducato e irriverente di scrivere sul Forum, che al suo ritorno dopo una settimana di ban ha pensato di mettere un avatar apparentemente innocuo, ma con un messaggio ben preciso insito in esso rivolto ovviamente a chi lo ha bannato: alla gentile richiesta del moderatore a cui era diretto di cambiarlo gli è stato risposto con offese e minacce via MP.

Dove vedi l' abuso?
    ancora usi quel termine...rispetto ????? ma che rispetto hai usato con me e con coloro che hanno votato e speso fiumi di parole nella storia del sondaggio di Pampie ??? Devo ricordartelo o ci pensi da solo ????

la gentile richiesta del moderatore ???? anche quando ti chiedono patente e libretto sono educati ma gia' sai che ti stanno inculando...quindi per favore questi interventini difensivi lasciali perdere.....e poi quello che io dico a Giampippi via MP fallo dire a lui....e' venuto a piangere da te ???? piccolino...che tenerezza....

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima