Ancora con quella storia del sondaggio?
Non intendo tornare sulla cosa, ho già spiegato publicamente come sono andate le cose, per chi avesse voglia e tempo di rileggerle il link è questo >>>
Inoltre vedo che tutta questa storia non ti ha insegnato niente, visto che continui a sfottere e a mancare dirispetto.
Rispetto che non manca solo nei confronti miei e dei Moderatori (l' ultimo attacco qui, con accuse gravi) ma anche, come già successo in passato svariate volte, anche versi altri utenti (vedi sopra gli ultimi esempi in questo stesso post, ma ce ne sarebbero svariati altri) tanto da venire bannato due volte per una settimana. Nel caso sopra a me diretto personalmente inoltre si tratta di un attacco privo di senso e motivazione in quanto non ho mai publicato Messaggi Privati di nessuno in quanto il regolamento lo vieta.
Cosa che invece fai tu qui sotto:
Credo che non abbia nemmeno bisogno di commenti...
Conte Max, io ti hoi dato la possibilità di rientrare gia due volte nel Forum dopo essere bannato (caso unico, di solito il secondo ban è definitivo) per farti capire che cambiando atteggiamento e modi di porti nel confronto degli altri Utenti e Moderatori avresti potuto continuare a frequentare il Forum. Vedo però dai fatti che non c'è l minima volontà da parte tua di farlo.
Come ti ho detto già varie volte non mi stai antipatico ne si tratta di qualcosa di personale, ma:
-visto il tuo comportamento della serie "faccio quello che mi pare sempre e comunque"
-visto il regolamento:
Chi offende, irrita e provoca, gli altri utenti, con l'uso di un linguaggio volgare (parolacce, bestemmie ecc ecc) o minaccia fisicamente un altro utente del forum, verrà bannato a tempo indeterminato senza preavviso nè spiegazioni, e verranno comunque ritenute passibili, ove se ne ravvisono i presupposti, di querela per ingiuria e/o diffamazione in base alle norme del codice penale vigente.
In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.
-visto che tu affermi:
...se permetti "me son rotto" anche io!
Passo e chiudo.