Ciao sto cercando carene per la speed 2001 nere (Parafango, Cupolino, Serbatoio e cosino), o scambio con quelle Nuclear Red (Fucsia per capirci)....
grazie![]()
Ciao sto cercando carene per la speed 2001 nere (Parafango, Cupolino, Serbatoio e cosino), o scambio con quelle Nuclear Red (Fucsia per capirci)....
grazie![]()
Il mio red nuclear è perfetto e lo vorrei scambiare con uno nero perfetto!!!!
Anche il mio è perfetto...nessun graffio evidente...
L'ho preso da Attilio se ciò può tranquillizzarti...
Nn sarebbe una brutta idea...mi risparmierei la riverniciata e 120€ di adesivi originali!
posso mandarti delle foto...dammi la mail!
se tu fai altrettantio siamo a cavallo!![]()
Allora...alla meglio un codone(che nn sia stato sostituito), ha 6 anni.
Direi che qualche graffietyto in 6 anni è tollerabile...un buon polish e la cera fanno miracoli.
Trovarlo perfetto direi che è impossibile.
Hai 2 alternative:comprarlo nuovo o riverniciarlo.
prezzo nuovo: 600€
riverniciatura:100€ (con colore Dupont originale)+120 di scritte originali.
Fai un po' tu!

MAOMAO nn scambiarle!!!!!!!!!!!se il tuo e' un colore originale nn riverniciato conservale xche tra un po nn ci saranno piu di questi pezzi e allora si faranno gli affari.
io ho fatto cosi. poi sta a te
Ultima modifica di maomao; 20/10/2007 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica
Lasciamo perdere...
In effetti non è il massimo...l'ho potuto notare solo adesso che l'ho lavato e gli ho dato la cera..SUL NERO LE RIGHINE SI VEDONO DI BRUTTO!
E poi..per un risultato perfetto...non si può prendere un pezzo di qua e uno di la...o tutti della stessa moto o tutti riverniciati insieme!
Secondo me ti conviene salvarti le tue bellissime nuclear red (detto da uno che ce le ha), e recuperare tutto magari nn in perfetto stato ma per pochi € e far riverniciare in blocco cn adesivi. vai da uno che ha la marca del tuo colore (Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph), e via!
Gli adesivi ti costeranno + della verniciatura...ma se ti accontenti delle copie tutto risparmiato.
Questo e l'unico metodo per la perfezione: O COSI' O NUOVO!
Nuovo: codone 600+serbatoio 700+cover serbatoio 160+parafango 160=1620.
Riverniciato: pezzi usati+300 di verniciatura+220 di adesivi.
Buona fortuna!
Ok grazie lo stesso