Mi dispiace , bastardi![]()

Mi dispiace , bastardi![]()
Incredibile, Pezzi di merda è l'unica cosa che mi viene in mente
ok dopo questa le ho sentite tutte vero? non abbiamo ancora toccato il fondo? mi dispiace tanto vedrai che la rimetti in sesto

Non so che cosa dire...Uno che si avvicina ad una moto per darle fuoco...Mah?Sta succedendo qualcosa che non riusciamo a spiegarci...

con questi personaggi tolleranza zero
e ancora c'è chi dice che siamo tutti uguali....
Ultima modifica di Lo Sciamano; 21/10/2007 alle 12:08

questa propio non l'avvevo sentita mai,roba da pazzi mi spiace per te,l'importante cmq che il tuo impianto elettrico stia apposto.
se si son bruciati i blocchetti non é un grandissimo problema si cambiano facilmente,e se l'acqua é entrata dentro il serba nemmeno é un problema dentro al motore se non accendi la moto la pompa non gira l'acqua rimane dentro.ciao facci sapere
Ultima modifica di SpeeDino; 21/10/2007 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica

Grazie a tutti della simpatia!
Con certi imbecilli in circolazione bisognerebbe davvero usare la mano pesante. ma capisco che siamo anche nel paese dove se uno ubriaco al volante ammazza 4 ragazzi in motorino, al massimo prende 6 anni di residence vicino al mare...quindi mi ritengo fortunato.
certo che nemmeno la psicologia .... andare a danneggiare una moto che non da' fastidio a nessuno e' pure difficile da spiegare. voglio dire non era davanti allo stadio o simili. ormai c'e' un tale disagio sociale che spesso si trasforma in invidia anche per oggetti da ammirare come le moto.
si la moto non l'ho proprio accesa, i blocchetti sono bruciati. aspetto domattina il carro attrezzi. spero non sia una roba troppo grossa.
ciao e grazie

ma cos'è ce l'hanno su con le speed?![]()
a quell'altro l'hanno rubata e poi dato fuoco, a te hanno tentato,
c'è qualcosa che non va!!!!!!
in che zona è successo?