Ho letto tempo fa un post di japkiller che sembrava aver trovato un rimedio al problema dell'accumulo d'acqua con conseguene ruggine nella sede candele.
Ehm, non lo trovo più...
Mi sapreste indicare dov'è ?
Ho letto tempo fa un post di japkiller che sembrava aver trovato un rimedio al problema dell'accumulo d'acqua con conseguene ruggine nella sede candele.
Ehm, non lo trovo più...
Mi sapreste indicare dov'è ?

Faccio prima a risponderti direttamente, io per il problema della ruggine ho inserito degli oring siliconici sulle bobine, in modo da impedire all' acqua di entrare nelle sedi, inoltre al cambio candele ho passato del grasso idrorepellente sulla base delle candele (quella che si arrugginisce)
Resta fermo il fatto che non si deve mandare acqua a pressione verso le bobine.
Il cambi di candele successivo ha comunque evidenziato una scarsa ossidazione, nettamente inferiore a quello precedente, c'era solo un pò di ossido nella candela di sinistra. Quindi a quanto pare ha funzionato.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

..JAPKILLER ho profondo rispetto per te...poche cazzate e parecchia roba buona è uscita dalla tua "penna" ed è x questo che una dritta te la do`io...i coperchi candele modificati da Sig.ra Triumph in persona sono dai conc da parecchio,costano poco(10euro) ed in una decina di minuti li ho montati facilmente....nella mia bimba acqua non ne é piu`entrata neppure una goccia..una settimana fà ho controllato le candele ed erano "nuove"...Ciao