Ke bastardo...ma poi per quale strano motivo ha fatto sta cosa? certa gente va soppressa..

con questi personaggi tolleranza zero
e ancora c'è chi dice che siamo tutti uguali....
Ultima modifica di Lo Sciamano; 21/10/2007 alle 12:08

questa propio non l'avvevo sentita mai,roba da pazzi mi spiace per te,l'importante cmq che il tuo impianto elettrico stia apposto.
se si son bruciati i blocchetti non é un grandissimo problema si cambiano facilmente,e se l'acqua é entrata dentro il serba nemmeno é un problema dentro al motore se non accendi la moto la pompa non gira l'acqua rimane dentro.ciao facci sapere
Ultima modifica di SpeeDino; 21/10/2007 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica

Grazie a tutti della simpatia!
Con certi imbecilli in circolazione bisognerebbe davvero usare la mano pesante. ma capisco che siamo anche nel paese dove se uno ubriaco al volante ammazza 4 ragazzi in motorino, al massimo prende 6 anni di residence vicino al mare...quindi mi ritengo fortunato.
certo che nemmeno la psicologia .... andare a danneggiare una moto che non da' fastidio a nessuno e' pure difficile da spiegare. voglio dire non era davanti allo stadio o simili. ormai c'e' un tale disagio sociale che spesso si trasforma in invidia anche per oggetti da ammirare come le moto.
si la moto non l'ho proprio accesa, i blocchetti sono bruciati. aspetto domattina il carro attrezzi. spero non sia una roba troppo grossa.
ciao e grazie

incredibile... ce ne sono in giro di pazzi criminali...
spesso un rutto vale più di mille parole

ma cos'è ce l'hanno su con le speed?![]()
a quell'altro l'hanno rubata e poi dato fuoco, a te hanno tentato,
c'è qualcosa che non va!!!!!!
in che zona è successo?