si,infatti,in teoria non si dovrebbe bagnare la pelle.............ora,io mi vesto due volte,cioè tutto impermeabile sopra la pelle,ma gli stivali??!?!?!?!?!?!?!caxxo sono i tepor,spero siano fatti a posta,voi che dite??????????????non sono proprio impermeabili,ma se si chiamano TEPOR e dicono che non fanno passare l'acqua.................![]()

ma io non vedo tutti questi problemi
di vestirti 3 volte
io ho beccato acqua in tuta eppure non mi sono bagnato ho fatto 30 km di secchiate addosso e camion che come mi superavano mi inondavano,avevo le mani un po bagnate perche i guanti sono in pelle ma traforati,i piedi il resto del corpo asciutto
l'unico prob che potresti avere,e io ho avuto,è il casco,la visiera si bagna e non vedi nulla,dovresti spruzzare un prodotto apposta x far scivolare l'acqua
infatti quando la pelle si bagna,come si asciuga un po si irrigidisce,basta un flacone di crema idratante e un po di pazienza
io ho fatto cosi,il giubbotto è uguale a prima non ha perso colore e morbidissimo come prima
Ultima modifica di Medoro; 21/10/2007 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

io dovevo uscire
poi ho messo il naso fuori
lasciamo perdere
c'è una tramontana cosi fredda che sta portando acqua che preferisco non rischiare,gia domani sole o pioggia vento ,qualsiasi cosa la devo portare a cagliari,quindi mi voglio risparmiare

io oggi anche se è freddo mi sarei fatto 1 giretto
ma sono solo
le tute di solito si bagnano nella zona palle,dietro le gambe e nella zona intra ascellare xchè ci sono i pezzi elastici per far respirare la tua pelle,almeno in quella triumph è così
Ultima modifica di Wallace; 21/10/2007 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

si medoro lo sò,ma preferisco vestirmi già in partenza un pò preparato,anche se poi a metà strada becco il sole...........mio fratello se le fatta al contrario:bologna/teramo......tutta inondata d'acqua,è arrivato qui che praticamente guanti e tuta erano da buttare,poi lui è grezzo e se li è messi lo stesso,non sò come abbia fatto,erano dei baccalà.................e addirittura si sono bagnate tutte le cose che erano dentro la borsa da serbatoio,coperta con la copertura impermeabile....................................
cmq,se vedete passare in moto un semi motociclista/casalinge/netturbino(visti i guanti e i sacchetti.......).................non lo prendete in giro...............................................![]()

Se vieni qui ci facciamo un giretto insieme,portiamo le 2 cavallette a zonzo
nella tuta dainese gli inserti elastici sono coperti lo stesso di pelle,o un materiale simile e non entra acqua l'unico punto in tessuto è dietro il polpaccio,ma li ci sono gli stivali,lo stesso vale x il giubbotto
nella tuta A-pro i pantaloni hanno l'inserto in tessuto sia nelle palle che dietro il polpaccio,quello nel ginocchio è coperto,il giubbotto e lo stesso tutto in pelle con gli inserti in tessuto coperti