Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: SOLO IO!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Rix Visualizza Messaggio
    si,infatti,in teoria non si dovrebbe bagnare la pelle.............ora,io mi vesto due volte,cioè tutto impermeabile sopra la pelle,ma gli stivali??!?!?!?!?!?!?!caxxo sono i tepor,spero siano fatti a posta,voi che dite??????????????non sono proprio impermeabili,ma se si chiamano TEPOR e dicono che non fanno passare l'acqua.................
    ma io non vedo tutti questi problemi
    di vestirti 3 volte
    io ho beccato acqua in tuta eppure non mi sono bagnato ho fatto 30 km di secchiate addosso e camion che come mi superavano mi inondavano,avevo le mani un po bagnate perche i guanti sono in pelle ma traforati,i piedi il resto del corpo asciutto
    l'unico prob che potresti avere,e io ho avuto,è il casco,la visiera si bagna e non vedi nulla,dovresti spruzzare un prodotto apposta x far scivolare l'acqua

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sì ma credevo che almeno l'abbigliamento da moto fosse fatto per superare tranquillamente l'acqua...
    infatti quando la pelle si bagna,come si asciuga un po si irrigidisce,basta un flacone di crema idratante e un po di pazienza
    io ho fatto cosi,il giubbotto è uguale a prima non ha perso colore e morbidissimo come prima
    Ultima modifica di Medoro; 21/10/2007 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO