Notizia che renderà ancora più orgogliosi tutti i tigeristi...Il premio per il giro più veloce è stato assegnato proprio ad Andrea e alla sua tigrona!!!
peccato per il gatto...
che personaggio l'omone!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mi spiace per il Gatto in compenso Rouge mi ha presentato Ragù
una squizzetta stupenda che sicuramente gli avrà fatto passare tutte
le delusioni della gara...
εὐδαιμονία
a domè fatte benedì cazzarola....un viaggio a lourd ...se voi te cerco er bijetto
Io un cero lo accenderei e poi prima della gara un rito propiziatorio...set in omnia pericula TASTA TESTICULA SGRAT SGRAT
grande gatto! peccato il guasto meccanico caxxo eri in zona podio!
scontro fra titani in pista e fuori.....andrea vs gatto e omone vs conte!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Grande Conte, è sempre un piacere rivederti.
Gran Sfig@ e non solo per questa gara, è tutto l'anno che al gatto gli gira male.
Bravi anche Giovanni, Sasao, Apollo ed un fantastico Thomas che si è portato a casa un ottimo 4° posto strameritato.
Per ultimo un mega saluto a tutto lo staff di tifosi (e non) che hanno seguito il trofeo e dato una grossa mano, in primis Rouge, Gamberetto, ConteMax, Pampie (solo perchè è sempre venuto con la sua dolce compagna
), i ragazzi di AbMoto, Alessandro e Toni e tutti quelli che ho conosciuto durante questi weekend.
Per gli avversari ricordo solo che i Gatti hanno 7 Vite
Gigi