Ciao belli,
si sono sempre io, quel matto che vive in Australia ma ogni tanto scrive qui sopra.
Ieri mi sono sparato la seconda volta in pista a Eastern Creek. Esperienza stupenda, e la Speed si fa rispettare. Eravamo divisi in 4 gruppi, Veloci, Medio Veloci, Medi, Novizi ed io ero nel gruppo dei medi.
Un ragazzo su una Suzuki nel mio gruppo aveva la telecamerina montata sul serbatoio e mi sono ritrovato magicamente inquadrato per quasi un giro completo [Sorpasso il tizio con la telecamera in rettilineo a 3:05 del video e mi ci si intravede in lontananza sino a 4:50 circa]
YouTube - Eastern Creek 2007-10-20
YouTube Video
Alla faccia delle moto super pistaiole, in fondo al rettilineo di Eastern Creek, la memoria della Speed ha registrato 248 km/h, non male....
Nel video si vede che per sorpassare la Suzuki ritardo un po' la frenata ed entro largo nella prima curva dopo il rettilineo, ma mantengo la linea e la posizione....
Poi in Curva 2 mi ritrovo davanti uno lento, due/tre curve per studiarmelo per poi sorpassarlo all'interno. Sorpassato quello, saluto tutti e me ne vado
A Eastern Creek giro in 1:55 sec, mentre quelli veloci del primo gruppo su moto incazzatissime e pneumatici slick giano in 1:43 - 1:45.....
Dieci secondi sono tanti.... ma devo dire che:
1) ci sono 2 - 3 curve che faccio ancora troppo male![]()
2) non ho ancora messo mano alle sospensioni
3) questa e' la mia terza giornata in pista con le Michelin Power di serie (+ altri 4000 Km in strada) e specie nelle curve a sinistra il grip e' ormai soltanto un ricordo
4) ancora non metto il ginocchio per terra
Bene che dire.... buona Domenica a tutti.
Ciao