Salve, da poco possessore di una Street Triple, che dire, sono diventato un motociclista convinto solo adesso che ho comprato una Triumph, fantastica e divertente come una vera compagna che ti capisce al solo sguardo...
Maurizio
![]()
Salve, da poco possessore di una Street Triple, che dire, sono diventato un motociclista convinto solo adesso che ho comprato una Triumph, fantastica e divertente come una vera compagna che ti capisce al solo sguardo...
Maurizio
![]()

WELCOME!!!!!!!!!!!!!!!
...e anche stavolta primo!!...............stavolta?
![]()
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA

Complimenti Maurizio bella scelta , benvenuto! Aumentate da quelle parti eh , bene bene![]()

Ciao, benvenuto!!!
Grazie x il benvenuto, il grande Franco di Faieta ha seguito tutta l'operazione, ci si vedrà al prossimo evento RAT, nel frattempo il Temple Bar(PE) di Giuseppe ci aspetta tutti i mercoledì x il Triumph day, saremo sempre di pìù nel prossimo futuro...
MaurizioCopritevi, fa freddooooooooooo..........

Anche io ho preso a Faieta... Ho ritirato ieri mattina la mi a speed :-)
Mi fai sapere quando vai al TempleBar? Magari ci incontriamo li un mercoledì??
Ciao, Christian.
Il prossimo mercoledì ci andrò sicuramente, nel frattempo potresti iscriverti al forum del RAT PESCARA (Rat Pescara), forse l'hai gia fatto?!...conoscerai i triumphisti della zona, persone OK...
Se vieni ci vediamo...
AUGURI X LA BAMBINA!!!
Ultima modifica di maurizio79; 21/10/2007 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo