2 minuti fa mi è arrivato un sms della Tim spot che recita testuali parole:
qatar, sceicco vince all'asta numero cellulare a 7 cifre uguali(6666666)per 2,75 mln usd!!!!!!
Piove sempre sul ......petrolio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2 minuti fa mi è arrivato un sms della Tim spot che recita testuali parole:
qatar, sceicco vince all'asta numero cellulare a 7 cifre uguali(6666666)per 2,75 mln usd!!!!!!
Piove sempre sul ......petrolio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nei secoli fedele
ecco appunto , diamogli foco!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da fabiodex
Grande Fabio ha perfettamente ragione, sti beduini non si meritano altro.............. non vedo l'ora che finiscano il petrolio così finalmente una giustizia divina rimetterà le cose a posto![]()
non ho capito, lui ha speso quei soldi x aggiudicarsi quel numero o che???
Originariamente Scritto da fabiodex
quoto![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A dirti la verità nn ho capito neanche io, mi è arrivato via sms dalla tim, ma nn ho capito come,(forse un sorteggio), ha vinto 2200000,00di dollari!!!!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
Boh!!!
hs
Nei secoli fedele
Fan***lo!!!
teamoff.org
ma guardate che da quello che ho capito quei soldi lui li ha spesi, vincere all'asta significa aggiudicarsi il pezzo avendo offerto la cifra più alta, in questo caso i soldi credo li abbia incassati proprio la tim
Originariamente Scritto da bastard inside
Fan*****lo 2 volte!
teamoff.org
In effetti ho letto bene.....Mi sa che hai proprio ragione caro Bastard!!!Originariamente Scritto da bastard inside
Quindi si conferma il aftto che sti beduini sono proprio sempre più pirla!!!
Nei secoli fedele