si sono grandissimi.....speriamo che il ricorso dell mclaren......non abbia sucesso![]()




si sono grandissimi.....speriamo che il ricorso dell mclaren......non abbia sucesso![]()






Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC




A me è spiaciuto vedere Lewis perdere per un problema tecnico. Però va anche detto che l'attacco ad Alonso alle prime curve era sintomo di un pò di nervosismo di troppo. Cosa vai ad attaccare per il terzo posto quando sai che rimanendo quarto comunque sei tranquillissimo per il mondiale? Poi, fossi in Mercedes darei una serie fittissima di calci in culo a Ron Dennis. A parte la Cina dove non si sa che cazzo lo abbia spinto a tenere Lewis in pista (io, ferrarista sfegatato gridavo al televisore di farlo rientrare perché era sulle tele), poi la tattica pre-gara di imporre le stesse strategie ad entrambi. Poi dopo il problema tecnico l'azzardo delle gomme soft quando ancora la pista non era del tutto pulita... Ma perché?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
anche schumacher ha perso un mondiale in questo modo. gomme a pezzi è rimasto in gara anzichè rientrare per un cambio (e prendere una quinta posizione) ma alla fine è uscito di pista. risultato: punti 0, mondiale bruciato.
fulvioz, non è proprio vero che la ferrari ha vinto perchè ron dennis ha bruciato il titolo mondiale. la mclaren ha fatto un sacco di errori dettati, secondo me, da un pò di arroganza di troppo. la ferrari, umilmente, non ha commesso così tanti errori ed alla fine ha vinto. vince chi fa meno errori e più punti...




La Ferrari nell'ultima fase di campionato ha fatto un gran lavoro, ma credo che i posteri (qualora non venisse accettato il ricorso della McLaren) diranno che più che vincerlo la Ferrari questo mondiale, Big Ron lo ha preso, strappato, cosparso di benzina, incendiato e pisciato sulle ceneri.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...





Il ricorso morirà lì in ogni caso stai tranquillo (anche se con questa Fia c'è poco da star tranquilli) però non c'è dubbio che quel testa di cazzo abbia fatto perdere il mondiale al ragazzino così... Poteva entrare nella storia per sempre...
Sempre credendo che non ci siano grandi piani dietro e che fosse tutto deciso!!!






Il problema e' che pare che questo ricorso sia piu' serio di molti altri....e oltretutto non tocca direttamente nessuna delle due squadre che lottavano per il titolo. Mi auguro davvero di no ma credo che questa volta sara' davvero un mondiale assegnato a malomodo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.





Tranquillo il mondiale rimarrà a Maranello, scommettiamo?
Intanto non è detto che vengano incolpate le scuderie (per una serie di fatti legati alla grande variazione di temperatura prima e dopo il gran premio) inoltre anche se sono colpevoli possono (come già fatto in passato) togliere solo i punti costruttori e non piloti mentre per finire non è affatto detto, anzi, che squalificando le 3 macchine davanti Hamilton acquisti posizioni ma semplicemente rimarrebbe 7 e i 3 posti davanti a lui vuoti...![]()