L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ahhhhhhhhhhhh... non penso proprio che andrà così. figurati. non hanno tolto i punti ai piloti con la spy story figurati se lo fanno per dei gradi in meno della benzina!!! sarebbe il colmo. come dire: se la squadra spia un'altra squadra i piloti non sono toccati. se la squadra mette nel motore benzina più fredda di 10 gradi rispetto alla temperatura ambiente allora, nonostante tutti i precedenti contrari, i piloti sono puniti!!![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
per il caro fulvioz.......http://www.f1automotori.com/storia-d...-le-mans/...il nome del pilota è l'unica cosa che ho sbagliato e tu non hai sottolineato!!!........poi la parola comprare, hai voluto fraintenderla tu, è ovvio che la scuderia non è della mercedes (altrimenti avrebbero chiamato la macchina mercedes F1 o come cazzo volevano e avrebbero dato uno stipendiuccio al tuo amato dennis) io intendevo dire che la mercedes non è semplicemente fornitrice di motori come fu ad esempio la peugeot!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bella la F1 moderna vero Fulvioz? Con tutti st'appassionati con profonde conoscenze tecniche... Comunque ritornando al discorso del ricorso McLaren, i precedenti dimostrano che in caso di documentato illecito sulla benzina (Interlagos 1995, Benetton e Williams) vengono penalizzate le squadre e non i piloti. Stessa cosa fatta alla McLaren per la spy story. Come è giusto che sia, i piloti non c'entrano nulla...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Diciamo STOP alle moto suscettibili...