Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    tutte dichiarazioni di quel cafone d fulvioz!!!! io mi fermo (altirmenti dovrei andare a cercarlo dove si trova)...........

Pure io mi ero fatto da parte ma poi mi hai ritirato in mezzo come messaggi del genere...

ora caro fulvioz, ti dico solo questo, se hai il coraggio di metterti in discussione, senza fare il bambino, apri un post dove sfoghi tutta la tua rabbia, di quello che pensi varamente sulla storia dello spionaggio e anche sulla vittoria di kimi....hai paura di metterti contro il forum?? io se ho fatto qualche figuraccia (di conoscenza della f1) uno non l'hai certo fatta notare tu e due, ancora non me l'hai "spiegata"!!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio

Pure io mi ero fatto da parte ma poi mi hai ritirato in mezzo come messaggi del genere...
    quello lo ribadisco, quando avro tempo, scrivero' tutto quello che hai dimostrato con i tuoi post, di pensare sulla storia dello spionaggio e della storia che era gia' programmato che vincesse kimi compreso quello che hai detto sulla stranezza del guasto di kimi con tanto di faccine sarcastiche)!! poi non aggiungero' altro e se continuerai a rivolgerti a me come hai fatto fino ad ora, poi ci penso io!! chiuso amico!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •