Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Beh, se tolgono 3 macchine a punti mi sembra che hamilton da settimo diventi quarto, con tutte le conseguenze del caso.....no?
    ahhhhhhhhhhhh... non penso proprio che andrà così. figurati. non hanno tolto i punti ai piloti con la spy story figurati se lo fanno per dei gradi in meno della benzina!!! sarebbe il colmo. come dire: se la squadra spia un'altra squadra i piloti non sono toccati. se la squadra mette nel motore benzina più fredda di 10 gradi rispetto alla temperatura ambiente allora, nonostante tutti i precedenti contrari, i piloti sono puniti!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    ahhhhhhhhhhhh... non penso proprio che andrà così. figurati. non hanno tolto i punti ai piloti con la spy story figurati se lo fanno per dei gradi in meno della benzina!!! sarebbe il colmo. come dire: se la squadra spia un'altra squadra i piloti non sono toccati. se la squadra mette nel motore benzina più fredda di 10 gradi rispetto alla temperatura ambiente allora, nonostante tutti i precedenti contrari, i piloti sono puniti!!
    Mah, speriamo sia cosi come dici tu!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ha ereditato i colori con cui la mercedes ha sempre corso fino a quando poi si è ritirata dalle corse, dopo aver "ucciso", (alla guida Bill Vukovich) novanta persone in un incidente nella 24 ore di le mans................................
    L'argento non è il colore della Mercedes, come il rosso non è quello della Ferrari.

La Mercedes si è ritirata in quella gara, ma non si è ritirata dalle gare.

comunque il guasto che ha fatto perdere il moccioso non era meccanico/elettronico!!.......
    E per quale motivo secondo te avrebbe rallentato in modo così vistoso fino a quasi fermarsi?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    L'argento non è il colore della Mercedes, come il rosso non è quello della Ferrari.

E per quale motivo secondo te avrebbe rallentato in modo così vistoso fino a quasi fermarsi?
    http://www.hk-engineering.com/italia...orse.php...che si è ritirata dalle corse dopo la vicenda del 1955, non l'ho scritto io!!.........per il guasto di hamilton, era una risposta sarcastica a qualche messaggio precedente che evidentemente non hai letto!

http://www.rivistamotor.com/obiettiv...u28.htm.questo è il motivo del colore e so bene che in origine il colore della ferrari non era rosso!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 22/10/2007 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

http://www.hk-engineering.com/italia...orse.php...che si è ritirata dalle corse dopo la vicenda del 1955, non l'ho scritto io!!.........per il guasto di hamilton, era una risposta sarcastica a qualche messaggio precedente che evidentemente non hai letto!
    Si è ritirata alla fine dell'anno, non dopo la gara di Le Mans, anche se questa ne è stata la causa principale, e si è ritirata solo dalle gare su pista, non altri tipi di gare.

Per il colore cosa dici?

Per il commento sul guasto, ammetto di non aver visto il post che lo ha causato.

Moto
    speed 04
    per il caro fulvioz.......http://www.f1automotori.com/storia-d...-le-mans/...il nome del pilota è l'unica cosa che ho sbagliato e tu non hai sottolineato!!!........poi la parola comprare, hai voluto fraintenderla tu, è ovvio che la scuderia non è della mercedes (altrimenti avrebbero chiamato la macchina mercedes F1 o come cazzo volevano e avrebbero dato uno stipendiuccio al tuo amato dennis) io intendevo dire che la mercedes non è semplicemente fornitrice di motori come fu ad esempio la peugeot!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

Finalmente qualcuno che conosce come sono i fatti...

mi fai davvero ridere e io che ci perdo il tempo!!!! ci vediamo l'anno prossimo perdente!!!
    E io cosa ho perso? Bevo, lavoro e trombo esattamente come prima, non sono uno di quei tifosi sfigati come te che se perde la Ferrari mi metto a piangere e se vince sputo merda sul lavoro di tutti gli altri...

Moto
    speed 04
    Si è ritirata alla fine dell'anno, non dopo la gara di Le Mans, anche se questa ne è stata la causa principale, e si è ritirata solo dalle gare su pista, non altri tipi di gare.

Per il colore cosa dici?

Per il commento sul guasto, ammetto di non aver visto il post che lo ha causato.
    quiesto.....

LA FRECCIA D’ARGENTO

E’ la prima vettura realizzata dalla Mercedes, che dunque rientra alla grande nelle competizioni, secondo la formula dei 750 kg, ed è anche quella che dà origine alla definizione delle "Frecce d’argento" delle Mercedes, dopo la…sverniciatura a nudo in occasione della gara del debutto al Nürburgring. Caracciola e la "Freccia d’Argento" vincono quell’anno il Gran Premio d’Italia, sulla pista di Monza e al Klausenpass.. Durante l’inverno Caracciola si dedica anche ai record di velocità con la W25 chiusa, con cui arriva a 317,5 km/h sul chilometro lanciato. Il 1935 è un anno d’oro. Comincia con il Trionfo a Tripoli e poi continua con la serie di vittorie in Francia, in Spagna, all’Avus, all’Eifel, in Belgio e in Svizzera che gli assicurano il primo titolo di Campione d’Europa.

E’ il periodo più intenso e più noto della carriera di Caracciola, che però nel 1936 deve lasciare spazio all’astro nascente dell’Audi Bernd Rosemeyer, per poi tornare al vertice nel 1937, quando con la nuova W125 per la seconda volta si aggiudica il titolo di Campione d’Europa. Poi, durante l’inverno, "Caratsch" ottiene uno strepitoso record di velocità sull’autostrada Francoforte-Darmstadt: 432,692 km/h sul chilometro lanciato. Un limite, su strada pubblica, che rimarrà imbattuto nel tempo, ma è anche un record amaro, perché nel corso di questi tentativi c’è la tragedia di Bernd Rosemeyer con l’Audi, impegnata nel testa a testa con la rivale di Stoccarda.

Nel 1938, per Caracciola e la Mercedes c’è il tempo di battezzare la nuova formula dei tre litri. Il pilota di Remagen è ancora una volta il migliore del lotto, e si aggiudica il suo terzo titolo di campione d’Europa, l’antesignano dell’odierno mondiale di F1.

Passa la guerra, e Caracciola tenta faticosamente di ricominciare già nel 1946 alla 500 Miglia di Indianapolis, dove però subisce un grave incidente. Poi lo richiama la Mercedes, dapprima per un tentativo, non riuscito, di riportare in pista la W154 1.5 litri sovralimentata, poi per le corse su strada: al Rally di Montecarlo corre con il team delle Mercedes 220 che vince la classica a squadre, poi è quarto con la 300 SL ali di gabbiano alla Mille Miglia. Ma la sua carriera si conclude poco dopo al Bremgarten, quando è nuovamente coinvolto in un incidente che gli rovina la gamba sinistra. Si dedicherà d’ora in poi a mansioni di rappresentanza per la Mercedes. Poi, improvvisamente, nel settembre del 1959 si ammala di un’infezione al fegato, che lo porta via il 28 di quel mese, poco prima della stagione delle pioggia di cui in pista era stato il "Regenmeister". Uno dei suoi tanti titoli, assolutamente meritati…

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che conosce come sono i fatti...

E io cosa ho perso? Bevo, lavoro e trombo esattamente come prima, non sono uno di quei tifosi sfigati come te che se perde la Ferrari mi metto a piangere e se vince sputo merda sul lavoro di tutti gli altri...
    se la metti cosi', è un altro discorso caro il mio saputello!!! tu sai bene cosa hai perso!! per il trombare e il resto, lo faccio da almeno dieci anni piu' di te....quindi!!! io se vinco sputo la merda??? ma chi è che qualche giorno fa spalava merda contro la ferrari????? chi è che ancora ha dei dubbi sulla fia e la vittoria di kimi?? ma va va!! dimostri tutti i tuoi 21 anni!!! per me chiuso!! e impara a pensare prima di dare dell'ignorante gratuitamente!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 22/10/2007 alle 20:01 Motivo: UnionePost automatica

L'argento, come il bianco, non è e non era il colore della Mercedes, ma della Germania.

Italia colore rosso

Francia blu

Inghilterra Verde

e via di seguito. Ogni nazione aveva il suo colore/combinazione di colori.

Moto
    speed 04
    L'argento, come il bianco, non è e non era il colore della Mercedes, ma della Germania.

Italia colore rosso

Francia blu

Inghilterra Verde

e via di seguito. Ogni nazione aveva il suo colore/combinazione di colori.
    ti conviene leggere tutto dall'inizio se vuoi capire!!! il colore rosso, la ferrari lo ha ereditato dalle alfa, che correvano prima delle ferrari e che per un breve periodo, hanno realizzato anche i motori per loro!!!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •