No.
Un po' di sana lettura
List of international auto racing colors - Wikipedia, the free encyclopedia
Beh uno ci prova......![]()
cavolo non vogliamo proprio capirci hai letto rosso alfaromeo o no, l'hai postata tu non io!!! ho capito quello che vuoi dire sei tu che non vuoi capire!! il rosso per l'italia ok!! l'alfa correva prima delle ferrari!! il bianco per i tedesdchi ok!!! ma quel maledetto giorno, quando decisero di non verniciare la macchina per risparmiare sul peso, la macchina era grigia e li prese il nome freccia d'argento e per quello la mercedes, quando ha creato il sodalizio con dennis, ( non posso scrivere comprato senno fulvioz fraintende) la maclaren che prima era rossa e bianca divenne grigio argentoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo o neppure??? flydive mi stai fraintendendo, il caro fulvioz che non sa dove aggrapparsi, lo sta facendo con te che sei intervenuto involontariamente in suo favore!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
leggi tutte le sue risposte, ci sono indicazioni?? notizie??(solo provocazioni e non sono il tipo che le accetta, almeno non con una tastiera tra le mani) avro' anche sbagliato qualcosa è normale, non vivo di pane e formula uno ma il mio discorso è chiaro e siccome lui è chiaramente antiferrarista e sta rosicando, non ci sta!!! tutto qua!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Scusa ma non è rosso Alfa Romeo, ma Rosso corsa, lo stesso colore di Maserati, Lancia ecc.
La Mercedes non ha "sverniciato" le auto quel giorno, ma molto tempo prima, come citato da te
"E’ la prima vettura realizzata dalla Mercedes, che dunque rientra alla grande nelle competizioni, secondo la formula dei 750 kg, ed è anche quella che dà origine alla definizione delle "Frecce d’argento" delle Mercedes, dopo la…sverniciatura a nudo in occasione della gara del debutto al Nürburgring. Caracciola e la "Freccia d’Argento" vincono quell’anno il Gran Premio d’Italia, sulla pista di Monza e al Klausenpass.. Durante l’inverno Caracciola si dedica anche ai record di velocità con la W25 chiusa, con cui arriva a 317,5 km/h sul chilometro lanciato. Il 1935 è un anno d’oro. Comincia con il Trionfo a Tripoli e poi continua con la serie di vittorie in Francia, in Spagna, all’Avus, all’Eifel, in Belgio e in Svizzera che gli assicurano il primo titolo di Campione d’Europa."
La McLaren era bianca e rossa perchè lo sponsor principale era la Marlboro, e ha avuto anche altri colori.
Cambia sponsor, cambiano i colori.
I]"E’ la prima vettura realizzata dalla Mercedes, che dunque rientra alla grande nelle competizioni, secondo la formula dei 750 kg, ed è anche quella che dà origine alla definizione delle "Frecce d’argento" delle Mercedes, dopo la…sverniciatura a nudo in occasione della gara del debutto al Nürburgring. Caracciola e la "Freccia d’Argento" vincono quell’anno il Gran Premio d’Italia, sulla pista di Monza e al Klausenpass.. Durante l’inverno Caracciola si dedica anche ai record di velocità con la W25 chiusa, con cui arriva a 317,5 km/h sul chilometro lanciato. Il 1935 è un anno d’oro. Comincia con il Trionfo a Tripoli e poi continua con la serie di vittorie in Francia, in Spagna, all’Avus, all’Eifel, in Belgio e in Svizzera che gli assicurano il primo titolo di Campione d’Europa."[/I]
La McLaren era bianca e rossa perchè lo sponsor principale era la Marlboro, e ha avuto anche altri colori.
Cambia sponsor, cambiano i colori.[/QUOTE]
questi sono argomenti successivi, entrati in merito solo perchè è stata approfondita la storia ( io stesso, sbagliavo in alcune cose che ora so, vedi il pilota cha ha causato la strage e altro ancora) ma inizialmente non si parlava di questo, non ho detto perchè la maclaren fosse bianco e rossa (sapevo dello sponsor, ma non riguardava l'argomento,perchè avrei dovuto parlarne), come non ho citato il motivo per cui la ferrari fosse rossa!!(sapevo che il rosso era per le corse e ho detto ereditato dalle alfa, solo perchè correvano gia' da prima!! come so la ferrari ha il giallo modena,se avessi voluto parlare della storia, avrei dato un altro titolo al topic e ci sarebbero voluto pagine e pagine) ma il problema, e che questo post, è nato per un motivo, (vedi il titolo) poi, si è trasformato sul vedere quanto io fossi preparato sull'argomento, questo perchè con fulvioz, c'era gia' stato un battibecco prima che avvenisse la gara che ha assegnato il titolo a kimi io subito dopo la gara, ho risposto alla sua provocazione, forte della vittoria del titolo e questo è il risultato!! questo lo scrivo perchè tutti possano leggerlo!!! io non sono un attaccabrighe( ripeto, almeno non litigo con una tastiera ed un monitor, oltretutto se li rompo, devo ricomprarli io) ma quando ci vuole ci vuole!! ora caro fulvioz, ti dico solo questo, se hai il coraggio di metterti in discussione, senza fare il bambino, apri un post dove sfoghi tutta la tua rabbia, di quello che pensi varamente sulla storia dello spionaggio e anche sulla vittoria di kimi....hai paura di metterti contro il forum?? io se ho fatto qualche figuraccia (di conoscenza della f1) uno non l'hai certo fatta notare tu e due, ancora non me l'hai "spiegata"!!
Da parte mia era solo per precisare. Ripeto la Ferrari non ha preso il colore rosso dall'Alfa, ma era il colore assegnato all'Italia per le corse auto. Come il bianco e l'argento lo erano per la Germania ed il verde per l'Inghilterra. E questo dall'inizio del 20mo secolo.
ti riposto il link
List of international auto racing colors - Wikipedia, the free encyclopedia
Se preferisci comunque la tua versione, per me va bene comunque.
Per il resto la discussione è tra te e fulvioz.
oh!! per concludere, il grigio è il colore della germania??? si!!! la mclaren è diventata grigia dopo il sodalizio con la mercedes ( che è tedesca) si! questo significa che la mercedes non era una semplice casa fornitrice di motori?? si!! si è ritirata dalle corse dopo l'incidente nel 1955?? si (se leggi io non ho specificato da quali corse) ecco queste erano le mie affermazioni, prima di entrare nei particolari, dove ammetto tranquillamente di aver fatto confusione!!

Mah... Io figuracce non ne ho ancora fatte, spari monate assurde ma mica ci posso fare nulla... Rabbia per cosa dovrei averla? Mettermi contro il forum per cosa? Come faccio spiegare qualcosa a uno che non capisce un cazzo?questi sono argomenti successivi, entrati in merito solo perchè è stata approfondita la storia ( io stesso, sbagliavo in alcune cose che ora so, vedi il pilota cha ha causato la strage e altro ancora) ma inizialmente non si parlava di questo, non ho detto perchè la maclaren fosse bianco e rossa (sapevo dello sponsor, ma non riguardava l'argomento,perchè avrei dovuto parlarne), come non ho citato il motivo per cui la ferrari fosse rossa!!(sapevo che il rosso era per le corse e ho detto ereditato dalle alfa, solo perchè correvano gia' da prima!! come so la ferrari ha il giallo modena,se avessi voluto parlare della storia, avrei dato un altro titolo al topic e ci sarebbero voluto pagine e pagine) ma il problema, e che questo post, è nato per un motivo, (vedi il titolo) poi, si è trasformato sul vedere quanto io fossi preparato sull'argomento, questo perchè con fulvioz, c'era gia' stato un battibecco prima che avvenisse la gara che ha assegnato il titolo a kimi io subito dopo la gara, ho risposto alla sua provocazione, forte della vittoria del titolo e questo è il risultato!! questo lo scrivo perchè tutti possano leggerlo!!! io non sono un attaccabrighe( ripeto, almeno non litigo con una tastiera ed un monitor, oltretutto se li rompo, devo ricomprarli io) ma quando ci vuole ci vuole!! ora caro fulvioz, ti dico solo questo, se hai il coraggio di metterti in discussione, senza fare il bambino, apri un post dove sfoghi tutta la tua rabbia, di quello che pensi varamente sulla storia dello spionaggio e anche sulla vittoria di kimi....hai paura di metterti contro il forum?? io se ho fatto qualche figuraccia (di conoscenza della f1) uno non l'hai certo fatta notare tu e due, ancora non me l'hai "spiegata"!!
E comunque se leggessi bene, io il post sullo spionaggio l'ho aperto, se solo imparassi a leggere... Oltre il fatto che non ho ancora criticato la vittoria di Kimi anzi, ovvio se tu capisci quello che vuoi, ripeto, problemi tuoi non miei...
Ma cosa significa? Sono questioni di sponsor e contratti non di acquisto!!! Pure la BMW quando è arrivata in Williams nel 2000 che era rossa e gialla è diventata blu e bianca colori della BMW ma mica ha significato che l'avesse comprata anzi...
Ultima modifica di Fulvioz; 23/10/2007 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica