Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Bella la F1 moderna vero Fulvioz? Con tutti st'appassionati con profonde conoscenze tecniche... Comunque ritornando al discorso del ricorso McLaren, i precedenti dimostrano che in caso di documentato illecito sulla benzina (Interlagos 1995, Benetton e Williams) vengono penalizzate le squadre e non i piloti. Stessa cosa fatta alla McLaren per la spy story. Come è giusto che sia, i piloti non c'entrano nulla...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    "sfigati come te"... "non capisce un cazzo"... "ignorante".... "sparar merda". alcuni soltanto dei termini più fini che ricorrono con maggior frequenza in questo post.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    oh!! per concludere, il grigio è il colore della germania??? si!!!
    Sì, come il rosso lo è dell'Italia e non della Ferrari(o dell'Alfa)

la mclaren è diventata grigia dopo il sodalizio con la mercedes ( che è tedesca) si! questo significa che la mercedes non era una semplice casa fornitrice di motori?? si!!
    No, semplicemente i colori dello sponsor principale. Oppure secondo te la Lotus era di proprietà della John Player special?

si è ritirata dalle corse dopo l'incidente nel 1955??
    Non si è ritirata dopo la gara di Le Mans, come hai affermato tu, ma alla fine della stagione, dopo aver vinto altri 3 gran premi.

Ora credo che l'argomento sia concluso, almeno per me, ognuno tenga le sue convinzioni preferite.

Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Bella la F1 moderna vero Fulvioz? Con tutti st'appassionati con profonde conoscenze tecniche... Comunque ritornando al discorso del ricorso McLaren, i precedenti dimostrano che in caso di documentato illecito sulla benzina (Interlagos 1995, Benetton e Williams) vengono penalizzate le squadre e non i piloti. Stessa cosa fatta alla McLaren per la spy story. Come è giusto che sia, i piloti non c'entrano nulla...
    Scusa Trident ma io in questo post e rispondendo a Filomao cosa ho scritto?

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Tranquillo il mondiale rimarrà a Maranello, scommettiamo?
    Intanto non è detto che vengano incolpate le scuderie (per una serie di fatti legati alla grande variazione di temperatura prima e dopo il gran premio) inoltre anche se sono colpevoli possono (come già fatto in passato) togliere solo i punti costruttori e non piloti mentre per finire non è affatto detto, anzi, che squalificando le 3 macchine davanti Hamilton acquisti posizioni ma semplicemente rimarrebbe 7 e i 3 posti davanti a lui vuoti...

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050
    tifo ferrari ma è inutile menarsela.......il campionato è stato falsato fin dall inizio.troppi interessi troppe faccende sporche troppi sponsor da conservare......mi dispiace x il negretto,anche se corre dall'altra parte è l'unica cosa buona di questa stagione,ma si sa che dal muretto possono intervenire sulla macchina............cmq sono stati bravi un'ottima regia....che abbiano chiamato tarantino?

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Scusa Trident ma io in questo post e rispondendo a Filomao cosa ho scritto?
    Sorry non avevo letto... Accecato dal voler dire la mia sono partito in quarta (non ho mai capito da dove viene questa cosa, partire in quarta per me vuol dire fermarsi o buttare una frizione)... Chiedo venia... Mi sto inginocchiando sui ceci...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Sorry non avevo letto... Accecato dal voler dire la mia sono partito in quarta (non ho mai capito da dove viene questa cosa, partire in quarta per me vuol dire fermarsi o buttare una frizione)... Chiedo venia... Mi sto inginocchiando sui ceci...
    Con un benzina sicuramente, con un diesel magari riesci pure a partire piano piano in quarta...

Bene dopo questa perla vengo a inginocchiarmi con te sui ceci!!!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    "sfigati come te"... "non capisce un cazzo"... "ignorante".... "sparar merda". alcuni soltanto dei termini più fini che ricorrono con maggior frequenza in questo post.
    tutte dichiarazioni di quel cafone d fulvioz!!!! io mi fermo (altirmenti dovrei andare a cercarlo dove si trova)...........
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moto
    Triumph Street Triple

tutte dichiarazioni di quel cafone d fulvioz!!!! io mi fermo (altirmenti dovrei andare a cercarlo dove si trova)...........

Pure io mi ero fatto da parte ma poi mi hai ritirato in mezzo come messaggi del genere...

ora caro fulvioz, ti dico solo questo, se hai il coraggio di metterti in discussione, senza fare il bambino, apri un post dove sfoghi tutta la tua rabbia, di quello che pensi varamente sulla storia dello spionaggio e anche sulla vittoria di kimi....hai paura di metterti contro il forum?? io se ho fatto qualche figuraccia (di conoscenza della f1) uno non l'hai certo fatta notare tu e due, ancora non me l'hai "spiegata"!!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04

Pure io mi ero fatto da parte ma poi mi hai ritirato in mezzo come messaggi del genere...
    quello lo ribadisco, quando avro tempo, scrivero' tutto quello che hai dimostrato con i tuoi post, di pensare sulla storia dello spionaggio e della storia che era gia' programmato che vincesse kimi compreso quello che hai detto sulla stranezza del guasto di kimi con tanto di faccine sarcastiche)!! poi non aggiungero' altro e se continuerai a rivolgerti a me come hai fatto fino ad ora, poi ci penso io!! chiuso amico!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •