Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DISCHI FRENO 1050

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 white

DISCHI FRENO 1050

Continuo a leggere di gente che si è fatta cambiare dischi e pastiglie in garanzia... Ma che problemi hanno? I miei dischi hanno delle macchie tendenti al blu sulle piste;tipo pastiglie finite,ma le pastiglie sono ancora a meta anche se per me sono vetrificate, fischiano da matti e se gira la ruota a motore spento fanno un rumore strano. Ovviamente conce mi ha detto: è tutto normale, vai sereno!!! voi che problemi avete avuto ?
    Io mi sto per buttare o sui dischi Bracking o Discacciati della quale sono intenzionato a prendere anche pompa e soprattutto pinze..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Caronte82 Visualizza Messaggio
    Continuo a leggere di gente che si è fatta cambiare dischi e pastiglie in garanzia... Ma che problemi hanno? I miei dischi hanno delle macchie tendenti al blu sulle piste;tipo pastiglie finite,ma le pastiglie sono ancora a meta anche se per me sono vetrificate, fischiano da matti e se gira la ruota a motore spento fanno un rumore strano. Ovviamente conce mi ha detto: è tutto normale, vai sereno!!! voi che problemi avete avuto ?
    Io mi sto per buttare o sui dischi Bracking o Discacciati della quale sono intenzionato a prendere anche pompa e soprattutto pinze..

ah si??

io non ho mai letto di nessuno che si sia fatto cambiare dischi o pastiglie in garanzia...

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 white
    Ho iniziato a legger sul forum e spesso ho trovato riporti di difettosita riferito a disco/dischi e pastiglie con relativo intervento in garanzia,ma senza mai riferimenti al problema riscontrato. Mi incuriosirebbe sapere se è un problema di fabbricazione o meno.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    mah... nel mio caso dopo una mezza giornata di uso intenso (montagna) ho avvertito una vibrazione frtissima all'avantreno appena andavo a pizzicare la leva... portata al concessionario hanno riscontrato una mai vista diversa colorazione del disco un corrispondenza dell'ultima fila di fori: diagnosi: disco imberlato... infatti solo le due pastiglie di quel disco erano consumate in maniera strana... da li la sostituzione del disco e di tutte e 4 le pastiglie....
    poi la settimana scorsa parlando con un ex meccanico di moto mi ha detto che i 60 grammi di pesatura applicati al cerchio forse potrebbero essere una concausa... mah
    controlla quanto hai di pesi
    spesso un rutto vale più di mille parole