Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: HRC non vuole biaggi!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    certo certo caro calm, so che tu hai letto tutte le clausole del contratto HRC-Gresini, io mi limito a leggere invece.

da motoblog.it

Kosuke Yasutake, manager MotoGp della Honda Hrc, che subito ha ribattuto: “Non abbiamo nessun diritto di impedire a un nostro team satellite (quello gestito dal due volte iridato Fausto Gresini, ndr.) di scegliere un suo pilota, ma il mio parere è che Biaggi non si adattava bene alla nostra moto e per questo abbiamo chiuso il nostro rapporto con lui. La Honda ha fatto la scelta politica di puntare sui giovani. Honda ha chiuso con Biaggi nel 2005 e continueremo a puntare sui giovani“.

dai torna in cattedra
    e secondo te lo va a dichiarare alla stampa?

non chiedererebbero tutti il "parere" dell'HRC se non fosse determinante, no?

Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Ok... la puntualizzazione era ovviamente un'esagerazione, son contento che tu l'abbia capito
    Concordo anche sul fatto che la professionalità la dimostri dentro e fuori la pista... e qui però ci sarebbe da discutere su quella del fenomeno di Tavullia, quando lo scorso anno ha "perso" due mesi ad inizio campionato per decidere se correre l'anno successivo in Ferrari... mentre HAyden, che in confronto a lui non esiste come pilota, si tirava il culo a mettere a punto una moto già disegnata su Pedrosa... e con quella moto e quei risultati ci ha vinto un mondiale...

Eppoi chi non spara a zero quando se ne va? Non mi sembra che il fenomeno se ne sia andato da HRC in maniera tanto più signorile di Biaggi, si é portato via tutto il team interno.... ex di Doohan.... Ma scommetti che se potesse madama HRC lo ripiglierebbe al volo???
    ma infatti di "bambini" purtroppo ultimamente se ne vedono tanti...
    ma, che vuoi, un pò la stampa, un pò la mancanza di un manager con le palle che gli chiudesse la bocca in certi momenti, un pò una testa più calda del normale...Biaggi esce "mediaticamente" sconfitto da Rossi!

e quest'anno si era ripreso così bene...
    per me poteva transigere ancora di più e stare in Suzuki...
    mah...

Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Punto anche per me egrazie per la bella chiacchierata!!

lamps
    grazie a te!
    Ultima modifica di calm-power; 22/10/2007 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
    just in time to be too late