Spero che il Bel Paese non ti faccia mai mancare nulla.
Sarebbe un peccato veder migrare una mente così brillante.
Anche per te vale lo stesso discorso.
Rimani sempre con noi.
Che anche a te giunga lo stesso.
Spero che il Bel Paese non ti faccia mai mancare nulla.
Sarebbe un peccato veder migrare una mente così brillante.
Anche per te vale lo stesso discorso.
Rimani sempre con noi.
Che anche a te giunga lo stesso.
Ultima modifica di degan; 22/10/2007 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica
Degan, quando apro un post valuto cosa ci trovo scritto dentro e mi chiedo se il suo contenuto sia compatibile con la sezione in cui si trova. Questo tuo post non è ben chiaro, personalmente lo trovo volgarotto ma immagino sia uno scherzo rivolto a qualcuno giusto per farsi 4 risate, e ho reputato giusto spostarlo nella sezione adeguata.
Peccato però che nessuno ne capisca il significato e possa ridere con te: se vuoi spiegarcelo bene, altrimenti pazienza.
Il Bar però non è il suo posto di sicuro.
Foto?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
ma esiste la sezione Ciocchi & Balocchi? io l'aprirei... così appena spuntano coltelli, malelingue, copiature di messaggi privati arcaici, discussioni post-atomico-politiche, e contraddittori di ogni genere, sappiamo dove vanno...
certo... si rischia un po che sia la sezione + pienotta... ma almeno è distinta...
Io cmq vi amo in modo disinteressato... q.que cosa facciate... tutti e indistintamente...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
che rompicogli*oni!!!!
sai... il mio idolo sei tu... ma so di non poter raggiungere la tua perspicacia, il tuo sarcasmo, la tua saggezza, il tuo perfetto discernimento... sai cosa faccio: mi ritiro con la coda tra le gambe... però sono contento che tu ti sia accorto che esisto, mio Signore.
![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Bene, la discussione è iniziata male, con uno scherzo che uno scherzo probabilmente non è (anche se l' autore non vuole spiegarci di cosa si trattasse e quale significato avesse, ma non ha importanza) e vedo che ci sono i presupposti perchè degeneri, quindi la chiudo qui.
Per eventuali chiarimenti usate gli MP.