Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
saraceno. non capisco anzitutto quale sia il tuo interesse a sollevare la questione di Giampippi. gli mp erano diretti a te? In secondo luogo la tua mi pare un pò la difesa di chi di fronte ad un giudice che vuole fare chiarezza tira in ballo la privacy, e dice non puoi conoscere di fatti che mi riguardano, anche se questi fatti mi danno torto, perchè questi fatti sono coperti dalla privacy. a mio parere i messaggi pubblicati da giampippi volevano solo mettere in luce e chiarire alcune questioni che nella discussione avviata dall'amico conte max non erano chiare. cioè: dall'affermazione del conte sembrava che giampippi avesse eliminato l'avatar del conte per puro capriccio. la pubblicazione degli MP inviati al conte dal giampippi chiarisce invece il comportamento (secondo me corretto e gentile) di giampippi e la ragione per cui l'avatar del conte è stato tolto. tu invece ora sembri voler dire questo: giampippi non poteva pubblicare i messaggi inviati al conte e fare così chiarezza di una situazione poco chiara perchè il regolamento vieta di pubblicare gli MP. boh! io non la penso come te...
Hai un futuro in politica...