non siete preoccupati per i vostri figli sapendo in che mondo viviamo, sapendo che le cose vanno sempre peggio, la delinquenza aumenta etcc.
non siete preoccupati per i vostri figli sapendo in che mondo viviamo, sapendo che le cose vanno sempre peggio, la delinquenza aumenta etcc.
Amleto e' un principiante....
Ed č per questo che dico...non fate figli!!!![]()
SezioneOrientaleSicula
...............preoccupato e' un eufemismo................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidā da Valentin
a lero nōsta vita a lero nōst Turin.
che dobbiamo fare ? la societā oggi č questa, di pericoli ce ne sono a bizeffe per i "grandi" figuriamoci per i nostri piccoli tesori, ci dobbiamo adeguare, quindi sempre la massima attenzione in tutto ciō che coinvolge i nostri figli, fuori e dentro casa (TV).
io non nascondo che la mia reazione a fatti tanto orribili direttamemente subiti sarebbe molto, molto brutta, incontrollabile.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza...
Non credo ci sia bisogno di essere giā genitori per esserlo credo che anche per chi ancora non lo č ci sia la preoccupazione, io a volte mi chiedo ma un domani mio figlio in che mondo crescerā e dove andremo a finire di questo passo perchč cosė tanta violenza ma a tutto ciō non ho risposte ed č questa la cosa pių triste.
beh tutto e' nato sabato sera..
premetto che gia' abitando in una zona calda della periferia di milano, gia' ero convinto che chi facesse dei figli adesso doveva essere un "pazzo" (in senso molto lato)con tutto lo schifo che c'e' in giro..
beh sabato ero in giro con un gruppo di amici e rispettive ragazze (tot 16) 10 uomini - 6 donne.
cerchiamo un locale che abbia posto per sedere... ci fermiamo a varedo.. ma non troviamo nulla tornando verso le macchine un albanese/rumeno completamente ubriaco alle 23 di sera punta un mio amico ripetendo quello che stava dicendo a voce alta e facendo rime, poco educate, con la frase ripetuta. il mio amico allarga la traiettoria per non passargli vicino e lo ignora, ovviamente per timore di questo soggetto.
cosi passa vicino me sente quello che stavo dicendo lo ripete, fa la sua bella frase rimata , ovviamente dicendo cose volgari e educatamente tenendosi il pacco con le mani, il tutto davanti a ragazze..
io dato che sono testa di ca**o gli rispondo dicendogli che poteva tenersi tra le mani quello che voleva tanto li non c'era niente, cosi che mi portano via onde evitare che la situazione peggioriasse.
beh l'idea di sparargli a tutte e due le gambe mi ha piu volte sfiorato, meno male non sono un delinquente.
e mi domando come faccia un genitore a stare tranquillo.. sapendo che non sono solo le grandi citta' pericolose ma pure i paesini..
quel personaggio si sara' pure messo alla guida subito dopo..
mah..
......a me e' successo di notte....in moto con mio figlio dietro.....due
auto con alla guida personaggi dell'est (potevano essere italiani...non sarebbe
cambiato nulla )..ubriachi o fatti come zucchine...che si divertivano
slalomeggiando tra auto e moto.......CIO' avuto veramente paura........
e non mi vergogno a dire che mi avrebbe fatto veramente piacere spezzargli
le gambe...........
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidā da Valentin
a lero nōsta vita a lero nōst Turin.
Ultima modifica di Cancer; 22/10/2007 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica