ragazzi sto' facendo una ricerca informativasull'ultimo film del "grande" Rodriguez ,PLANET TERROR,qualcuno lo ha visto?? bello?brutto?

ragazzi sto' facendo una ricerca informativasull'ultimo film del "grande" Rodriguez ,PLANET TERROR,qualcuno lo ha visto?? bello?brutto?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

non saprei
intanto ti saluto![]()
non lo so e ti saluto anch'io
p.s. però mi interessa saperlo e vederlo appena posso,
Rodriguez e Tarantino non me li faccio scappare,
anche se Grindhouse (l'ultimo del Tara) mi ha deluso....![]()
eikon...nn so se il genere possa piacerti quindi esprimo 1mio PERSONALE parere....X ME cm disse 1personaggio a me caro:E'UNA CAGATA PAZZESCA!!!
m'e'dispiaciuto persino aver speso 3 euro di dvd pezzottato........che film inutile e sopratutto stupido...
ciaooooooooooo
ah...1altro da sparare al regista e agli attori:e'il seguito di 1settimana da dio....tanto faceva cagare che ho pure rimosso il titolo.....e l'ho pure visto al cinema....vedi 1po'te 1 x amore che deve sopportare...![]()

Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 22/10/2007 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
aiutali anche a distanza
ma scusate una cosa che ancora non ho capito ma planet terror non è il continuo di grindhouse di tarantino?...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

dovrebbe essere una "naturale" continuazione del film A PROVA DI MORTE di tarantino ,cmq c'e' effettivamente un po' di confusione.
aiutali anche a distanza
ma Grindhouse (a prova di morte) ti/vi è piaciuto ?

aiutali anche a distanza