so che si puo' sbloccare per usarlo in italia...qualcuno sa dove e come farlo e se conviene???grazie
so che si puo' sbloccare per usarlo in italia...qualcuno sa dove e come farlo e se conviene???grazie
a saperlo, vorrei anch'io, bisogna sentire fulvioz!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ecco perchè mi han fischiato le orecchie!!!
Riguardo l'iPhone dall'America te lo sconsiglio per 2 motivi...
- Per sbloccarlo basta un sw gratuito, veloce e intuitivo. Ma all'Apple questa cosa non và giù e ogni aggiornamento che fanno (uno ogni 15 gg fa conto) inseriscono nuovi blocchi per impedire l'uso agli iPhone sbloccati, poi gli hacker trovano nuovi modi e così via però rimane che è una bella rottura anche perchè non puoi fare a meno degli aggiornamenti visti i problemi di gioventù che ha...
- Come secondo in Italia (a differenza del restro d'Europa) non si sa ancora nulla se e quando arriverà, siamo la nazione più avanzata di reti rispetti le altre dove è già in vendita e l'iPhone a livello di tecnologia è vecchio e superato, oltre all'UMTS abbiamo già telefoni HSDPA e oltre quindi si vocifera che da noi arriverà ad inizio 2008 (gennaio-febbraio) una versione nuova e migliorata con 3G e GPS integrato.
Per questo anche ti consiglio di attendere cosa succederà, altrimenti ti ritrovi con un apparecchio che non riesci a rivendere, senza garanzia e con la rogna dei nuovi sw...![]()
sicuro mi pare che il tuo sia un post doppio. io avevo già avviato una discussione simile. e trovi alcune risposte interessanti (anche di fulvioz) qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=iphone
sto iphone...non mi piace...l'ho comprato e rivenduto in 2 giorni....
la cosa peggiore.....
non vi legge la sim card...dovete risalvar tutta la rubrica...io, per lavoro..ho piu' di 400 contatti...con email..indirizzi...
..menata assurda...altrimenti si posson download su outlook...poi risalvarli
..non ne ho le capacita'....
il bluetooth funziona malino....anzi..non e' mai andato....
non c'e' telecamera....
di positivo ha il sistema di messaggistica...molto ben fatto!!
nel complesso non e' il massimo di praticita'....bho'...magari il mio giudizio e' falsato dal fatto..della sim card....
consigli.......sugli acquiti al posto di un i-phone???