Originariamente Scritto da
Mystyryo
Riprendo quello che il mio amico nonchè "ZIO" Pedro ha scritto in un'altra discussione finita come molte altre off topic......
Originalmente inviato da il pedro Visualizza messaggio
è il problema di questo forum....ultimamente le persone di SPESSORE vanno estinguendosi!! sono molto triste, ho' visto la nascita di questo forum, era veramente qualcosa di speciale, era fatto da persone vere, come ho' sempre detto POCO VIRTUALI, adesso per la maggior parte è fatto da leoni da tastiera.
quello che si è creato con questo forum, non si potra' certo cancellare, per fortuna, ma ultimamente il livello è calato drasticamente......
....ora può essere che molti di voi non mi conoscano

o mi vedano scrivere poco nel forum

ma chi bazzica da più tempo (specialmente il vecchio e rimpianto forum) mi conosce e quindi sa che mi piaceva scrivere e scambiare chiacchiere nel forum!Non voglio dire che ora le persone che scrivono sul forum non sono vere ma vorrei che tutti coloro
accecati dalla mania dei caschetti rossi non li confonda con il saper guidare

o saperne di moto

!
Ora mi capita spesso di notare che moltI dei vecchi
Amici
del vecchio forum non scrivono più come prima

o peggio non scrivono più

non voglio fare la morale a nessuno ma ve ne sarei grato se si ritornasse a
parlare un pò di più della passione che mi ha fatto
conoscere dei veri amici(Alexspeed Maxmin Gimmitriple Fiabiodex il Pedro e tanti altri) in un posto lontano dalla mia terra

Scrivo tutto ciò prima perchè il livello di molte discussioni è basso e quelle decenti vengono rovinate da commenti fuori luogo e vari off topic

in questo modo molti di noi si perderanno per strada

e in un gruppo unito c'è sempre chi aspetta l'ultimo

spero solo che gli ultimi rimasti di questo genere non vadano via
Scusate lo sfogo

ma vorrei farvi riflettere un pò

con la speranza che a farla da padrona ritorni la passione per le due ruote

e per la
TRIUMPH

Un saluto a tutti