Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: problema computerino

Nuovo TCP Rider

problema computerino

Salve a tutti,
    Ho un problema con il computerino della mia nuova tiger 1050 che mi è apparso un po singolare considerato che non ho trovano nulla nel forum a riguardo. In breve, se non erro, il computerino come impostazione di base, all'accensione del quadro, dovrebbe mostrare i dati su cui è stato lasciato al momento dello spegnimento (orologio, km redisui, vel media ecc..) ad eccezione della condizione di riserva che mostra il kmtraggio residuo. Beh, da quando ho fatto installare l'antifurto dall'officina triumph della mia citta, all'accenzione ha iniziato a mostrare il kmtraggio residuo o l'orologio in modo casuale. So che non è un problemone, ma mi piacerebbe non dover cambiare la visualizzazione del computerino ad ogni accenzione e mantenere quella che io scelgo. Qualcuno sa come potermi aiutare?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Riportala in officina e PRETENDI che la mettano apposto.

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Io posso solo darti il benvanuto nel forum, che di problemi del genere non ne ho avuti (SUPER-SGRATT!!! )

L'antifurto è quello "originale" Triumph?
    Nel caso segui il consiglio di xpdev...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di Tigerman
    Moto
    Tiger 1050 07-Street triple 675r 2013- Street scrambler 2017
    Citazione Originariamente Scritto da dott.condorelli Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema con il computerino della mia nuova tiger 1050 che mi è apparso un po singolare considerato che non ho trovano nulla nel forum a riguardo. In breve, se non erro, il computerino come impostazione di base, all'accensione del quadro, dovrebbe mostrare i dati su cui è stato lasciato al momento dello spegnimento (orologio, km redisui, vel media ecc..) ad eccezione della condizione di riserva che mostra il kmtraggio residuo. Beh, da quando ho fatto installare l'antifurto dall'officina triumph della mia citta, all'accenzione ha iniziato a mostrare il kmtraggio residuo o l'orologio in modo casuale. So che non è un problemone, ma mi piacerebbe non dover cambiare la visualizzazione del computerino ad ogni accenzione e mantenere quella che io scelgo. Qualcuno sa come potermi aiutare?
    La mia fa uguale io ho l'antifurto della Spyball....
    Lo fa solo se lasci attiva la funzione di attivazione automatica dell'immobilizer.
    Se la disattivi e la fai attivare solo con l'uso del telecomando non lo fa più.

Che problemi ti da tutto ciò?

TCP Rider L'avatar di rebianco
    Moto
    Tiger 800xrx ex Tiger 1050
    Stesso problema. Poi ho notato che la cosa si verificava solo quando spegnevo la moto con il tasto rosso e successivamente mettevo il contatto e poi spostavo il tasto su on. Al contrario mettendo prima il tasto su on e poi il contatto la cosa non si verifica. Prova a vedere se anche a te è la stessa cosa

Nuovo TCP Rider
    Il mio antifurto è ecoALarm e mi è stato installato come un antifurto creato opportunamente per le triumph e la nuova tiger (ci devo credere? Mah!!!) Spengo sempre la moto girando la chiave e non uso mai il tasto rosso, dovrei? La funzione di attivazione automatica dell'immobilizer dovrebbe essere disinserita... se così non fosse si dovrebbe inserire l'antifurto da solo dopo poco, o no? E poi non so nemmeno se l'antifurto lo preveda, adesso cerco nelle istruzioni e provo anche il consiglio di rebianco.
    In pratica non mi da nessun reale problema, è solo una questione di comodità e anche... di principio... Se prima funzionava correttamente perchè mi dovrei accontetare adesso di accettare questa piccola scomodità che comunque non è "normale"?
    Dimenticavo... ringrazio tutti per il benvenuto e per la celerissima risposta. Grazie!
    Ultima modifica di dott.condorelli; 23/10/2007 alle 00:05 Motivo: completamento del testo

TCP Rider L'avatar di rebianco
    Moto
    Tiger 800xrx ex Tiger 1050
    concordo con te io voglio l'orologio non mi interessa l'autonomia e poi segnasse bene dopo dopo aver fatto 200 Km con serbatoio pieno mi dà autonomia 0.

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da rebianco Visualizza Messaggio
    concordo con te io voglio l'orologio non mi interessa l'autonomia e poi segnasse bene dopo dopo aver fatto 200 Km con serbatoio pieno mi dà autonomia 0.
    Già... l'orologio... secondo voi è poi preciso stò OROLOGIO (parola grossa)...
    Il mio mi sa che sballa di 2 o 3 minuti (in eccesso) ogni mese-mese e mezzo...
    E vai ogni volta dal concessionario a reinstallare mappe e mappine per farlo più preciso... e ancora niente....

Mi sa che cambierò moto...

Oh... scherzo eh!!!
    Solo che di questa stagione ci facciamo tanti problemi e pochi km con stè moto...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    Oh... scherzo eh!!!
    Solo che di questa stagione ci facciamo tanti problemi e pochi km con stè moto...
    straquoto al 100%.
    Girate in moto anche d'inverno....altro che setting da pista e selle morbidine per i culetti delicati...
    Ultima modifica di Marco Manila; 25/02/2008 alle 16:35
    meglio un traverso oggi che un dritto domani....
    www.derapate.it
    www.raidinside.it

TCP Rider L'avatar di Timer
    Moto
    Tiger 1050
    per dott.condorelli
    Hai risolto il problema legato all'antifurto ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima