Ancora non ho risolto il problema e all'officina triumph non mi sanno dare aiuto, mi sa che me lo tengo così...
Ancora non ho risolto il problema e all'officina triumph non mi sanno dare aiuto, mi sa che me lo tengo così...
brutta storia ... sto acquistando una tiger nuova con questo antifurto ... vedremo. Dove l'hai presa ? da quale conce?
confermo: con antifurto ecoalarm dopo lo spegnimento e accensione il computer di bordo non tiene memorizzato la precedente visualizzazione.
Penso che il problema sia dato dall' inserimento automatico del blocco motore perchè quando si usa il radiocomando il problema non si pone.
Questo blocco motore è un po invadente ...

per questo basterebbe il lucchettone come usava una volta...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
antifurto meccanico + elettronico + assicurazione = sonni tranquilli

in relazione al problemino computer: mi sapete dire come si fa a passare dalla visualizzazione in miglia a quella in km?

pure la mia fa sta fregna....nn importa se son in riserva anche se ho dalla meta' serbatoio in su fa sto scherzo...e sinceramente è una rottura....ma io nn ho nessun tipo di antifurto.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ultima modifica di calimero; 29/03/2008 alle 23:12 Motivo: UnionePost automatica
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

grazie calimero![]()